Connect with us

Gossip

Noemi, vita privata: l’amore e la vera Veronica

noemi-coach-the-voiceNoemi: com’è la coach di The Voice nella vita privata?

Per la terza edizione di The Voice of Italy, su una delle quattro mitiche poltrone rosse troveremo seduta ancora lei, unica donna rimasta a dare del filo da torcere a Piero Pelù, J-Ax ed i Facchinetti. Parliamo ovviamente di Noemi, che si è fatta conoscere dal grande pubblico come cantante grazie alla sua partecipazione ad X-Factor, e che ormai da tre anni con The Voice è diventata volto familiare anche per il pubblico televisivo di Rai2. Un personaggio davvero particolare, Noemi, di quelli che non passano inosservati e rimangono impressi nella memoria. Saranno i capelli rosso fuoco, sarà la sua splendida voce, sarà la grande spontaneità che ha sempre caratterizzato tutta la sua carriera, fin dai primi confessionali di X-Factor, sarà che anche quando la guardi seduta in quella poltrona rossa da giudice di uno dei talent show musicali più seguiti al mondo, sembra a suo agio come se fosse seduta nel salotto di casa sua. Ed allora viene spontaneo chiedersi chi sia davvero Noemi, e se nella sua vita privata, nella vita di tutti i giorni, sia una persona diversa, o sia perfettamente identica a come la vediamo sul palco, o in tv.

Noemi: nella vita privata sono solo Veronica!

In una intervista a Io Donna, il periodico del Corriere della Sera rivolto prevalentemente a un pubblico femminile, Noemi si racconta, e rispondendo alle domande svela anche qualche particolare della sua vita privata. Che cosa conta di più nella vita di Noemi, a parte la musica ed il lavoro in genere, che in questi ultimi tempi le stanno regalando tantissime meritate soddisfazioni? Gli amici, le vacanze ed i viaggi in buona compagnia, la passione per la pittura, l’altro modo in cui Noemi riesce ad esprimere e tirare fuori la sua creatività, e l’amore per la lettura, da coltivare nei ritagli di tempo, magari in uno dei numerosissimi viaggi tra Roma, la città in cui vive, e Milano, la sua seconda casa da quando fa parte della grande famiglia di The Voice. E per rispondere a chi le chiede come sia davvero fuori dalla sala di incisione, o da uno studio televisivo, Noemi – il cui vero nome è Veronica Scoppelliti– risponde “quando torno a casa sono solo Veronica”. E questo è davvero fondamentale per poter vivere in maniera serena il rapporto con il suo compagno, Gabriele Greco, che è anche il bassista della sua band, e che quindi la accompagna praticamente in tutti i suoi impegni musicali. I due stanno insieme da cinque anni, e sono riusciti a trovare negli anni un equilibrio nella loro relazione, decidendo prima di tutto di lavorare insieme per non stare troppo lontani l’uno dall’altra durante i periodi di tour. Ma la cosa che più di tutto li tiene uniti è il fatto che insieme sono una coppia assolutamente normale: lui non si sente il compagno di una cantante famosa, e lei, tolti gli abiti di scena, a casa è semplicemente se stessa, libera di vivere a modo suo la vita, specialmente quella di coppia.

Noemi: essere se stessi è la vera forza

E’ il consiglio che da ai componenti della sua squadra di The Voice, ed è quello che lei fa tutti i giorni, da quando è diventata un personaggio famoso: per riuscire ad arrivare bisogna essere trasparenti, cercare di essere se stessi, accogliere le sfide, non arrendersi. A quanto pare, mettere in pratica questi consigli a Noemi ha portato fortuna: vale la pena impegnarsi per seguirli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top