Connect with us

Moda e Bellezza

Noemi come Belen Rodriguez: in forma con il crossfit

noemi-croosfitNoemi come Belen: la cantante si tiene in forma con il crossfit

Cosa accomuna Noemi e Belen? A quanto pare è la passione per il crossfit, uno sport che dopo aver conquistato la showgirl è in vetta alle preferenze della cantante. A rivelare ai fan la scoperta di questo tipo di allenamento è stata la stessa Noemi, che sulla sua pagina Facebook ha postato di recente una foto in cui si mostra in tenuta ginnica e, soprattutto, in perfetta forma fisica. “Sembra che questo crossfit funzioni!” scrive la coach di The Voice come didascalia alla sua immagine, facendo così trapelare l’entusiasmo per i risultati che le sta dando la pratica di questa attività.

Noemi: un fisico tonico grazie al crossfit

In effetti, guardando l’immagine possiamo comprendere l’entusiasmo della cantante: immortalatasi in tuta nera, di profilo, sfoggia davvero una silhouette invidiabile. Del resto, l’allenamento ideato da Grag Glasman è un mix di esercizi a corpo libero e sollevamento pesi, combinati proprio con l’obiettivo di regalare al corpo tonicità e benessere. Salto della corda, vogatore, corsa: questa è solo una piccola parte di una seduta di questo sport, le cui sessioni sono particolarmente impegnative. Ma lo sforzo viene ripagato, visto che i risultati sono visibili. Proprio questi risultati garantiti ed immediati sta spingendo un numero sempre maggiore di celebrities a dedicarsi al crossfit.

Noemi: i prossimi progetti

A casa nostra Belen è stata una delle pioniere di questo sport, sperimentandone tutti i benefici. Ed ora anche la rossa artista dalla voce graffiante pare essere diventata una grande fan del crossfit. Anche i seguaci della cantante apprezzano e approvano questo nuovo hobby, come dimostrano i commenti positivi alla sua foto. Ma il crossfit è solo uno degli impegni che occupa le giornate di Noemi, che è in questi giorni in studio a lavorare al prossimo album. Insomma, la cantante tornerà presto a regalarci altre emozioni con nuovi brani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top