Skip to main content

asia e giulia de lellis gf vipNews Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli nel mirino dei fan di Giulia De Lellis dopo un post su Instagram

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha preso inizio e i telespettatori hanno finalmente assistito all’entrata di tutto il cast. Tra i personaggi noti nel mondo dello spettacolo, che hanno varcato la porta rossa, vi è anche Giulia De Lellis. Dopo la partecipazione del fidanzato Andrea Damante nella scorsa edizione, ora anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di fare questa esperienza. Oltre gli applausi, non sono mancate di certo le polemiche. In particolare ad attirare l’attenzione ci ha pensato Asia Nuccetelli. I telespettatori sicuramente ricorderanno quanto accaduto tra la figlia di Antonella Mosetti e Giulia durante la scorsa edizione. La De Lellis si era mostrata gelosa del rapporto nato tra il suo Damante e Asia. I litigi in diretta tv tra le due non sono mancati e ora la Nuccetelli ha scelto di commentare la presenza di Giulia al Grande Fratello Vip. La figlia della Mosetti ha condiviso su Instagram una foto con scritto Poraccitudine has no limits, frase da lei inventata durante la scorsa edizione. La foto, secondo i fan di Giulia, sarebbe rivolta proprio alla partecipazione della loro beniamina al reality. I fan dell’ex corteggiatrice sono, dunque, corsi a proteggere la loro beniamina. Tanti sono stati i commenti positivi e negativi e Asia è stata costretta a dare le sue spiegazioni.

Grande Fratello Vip News: i fan della De Lellis scatenati contro Asia

I fan di Giulia hanno commentato negativamente la foto condivisa da Asia. L’ex gieffina ha, però, dichiarato: “Io non ho criticato nessuno. Sai quanto me ne sbatte, ridico solo la frase dopo un anno. Che male c’è?” In molti sono coloro che le hanno dato della invidiosa. La Nuccetelli ha dichiarato di non essere per nulla invidiosa di un’esperienza da lei già fatta lo scorso anno. Eppure i fan della De Lellis non hanno smesso di commentare sotto il post di Asia. Ed ecco che quest’ultima rivela il motivo per cui Giulia si ritrova nel reality. “Lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della mamma grazie.” C’è anche chi accusa Asia di non avere “neanche un pelo di Giulia”. La Nuccetelli non ha potuto non rispondere: “Meno male, grazie a Dio! Tu si che hai capito tutto furbacchiona.”

News Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti appoggia sua figlia Asia

I commenti di critica continuano ad arrivare sotto il post della Nuccetelli. C’è anche chi le ha commentato di non essere riuscita a colpire nessuna durante la sua partecipazione al reality. Asia invece è convinta del contrario: “Hai ragione nessuno è rimasto colpito da me, sono d’accordo! Dovresti parlare con 291 mila persona che mi seguono.” Sotto il post non è tardato ad arrivare il commento della madre Antonella Mosetti, che appoggia la figlia sulla frase Poraccitudine has no limits: “Troppa si.”

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.