Connect with us

Gossip

Nino Frassica sposa Barbara Exignotis: le rivelazioni sul matrimonio

nino frassica barbara exignotisNino Frassica e Barbara Exignotis si sposano: le rivelazioni sul matrimonio dell’attore di Don Matteo

Fiori d’arancio per Nino Frassica. Il protagonista di Don Matteo sposerà in autunno la compagna Barbara Exignotis. A rivelarlo quest’ultima al settimanale Di Più. Nonostante la differenza d’età – lui 66 anni, lei 42  -i due sono uniti da anni e finalmente diventeranno marito e moglie dopo una convivenza avviata che procede a gonfie vele. La coppia convolerà a nozze il prossimo ottobre e per l’interprete del Maresciallo Cecchini si tratta delle seconde nozze. Dal 1985 al 1993 è stato sposato con l’attrice teatrale Daniela Conti. Come sarà questa seconda cerimonia? A svelare qualche dettaglio la futura signora Frassica che per l’occasione ha deciso di mettere il compagno a dieta.

Nino Frassica e il matrimonio con Barbara Exignotis: tutti i dettagli dell’evento

“Non vediamo l’ora di sposarci, di essere marito e moglie, anche se di fatto conviviamo da dieci anni e ci sentiamo già sposati” ha confidato Barbara alla rivista diretta da Sandro Mayer. La Exignotis sposerà Nino in Comune, con rito civile e con pochissimi invitati. “Vogliamo una cerimonia semplice, cui prenderanno parte gli amici di Nino e mia figlia, che ho avuto da una precedente relazione e ha sedici anni” ha aggiunto la donna. Frassica non ha ancora degli eredi ed è molto legato alla figlia della compagna. Nino e Barbara formano una coppia molto semplice e, nonostante il matrimonio in arrivo, la Exignotis non sfoggia neppure l’anello di fidanzamento. “Lo ritengo uno spreco di soldi e ho chiesto di non averlo” ha ribadito la futura signora Frassica, che è pronta pure ad allargare la famiglia.

Nino Frassica si sposa per la seconda volta: chi è la futura moglie Barbara Exignotis

Barbara Exignotis è un’attrice e ha conosciuto Nino Frassica durante uno spettacolo in teatro. In passato la donna ha recitato in alcuni film a luci rosse, dettaglio che non ha infastidito più di tanto il siciliano. I due sono molto simili, ad esempio entrambi non hanno la patente. “Quelle poche volte in cui abbiamo bisogno di spostarci chiamiamo il taxi. Lo facciamo con oculatezza e usarlo ogni tanto, conteggi alla mano, ci costa meno di investire il nostro denaro in una automobile di proprietà” ha raccontato Barbara che, tra le tante cose, è anche una vegetariana convinta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top