Connect with us

Gossip

Nino Frassica, dall’ex moglie alla nuova fidanzata: la vita privata dell’attore

nino frassica vita privataNino Frassica, vita privata: dopo l’ex moglie la nuova fidanzata è Barbara Exignotis

Nino Frassica ha ritrovato l’amore. Dopo un lungo periodo di solitudine, l’attore si è fidanzato con Barbara Exignotis, attrice teatrale. La differenza d’età tra i due (lui ha 66 anni, lei 41) ha alimentato il gossip ma il protagonista di Don Matteo è più che mai felice. “Non conta” ha dichiarato Frassica al settimanale Intimtà, aggiungendo: “La vita riserva sempre delle sorprese, dico perciò che se sono rose fioriranno…”. La coppia dovrebbe infatti sposarsi presto anche se data e luogo sono rigorosamente top secret.

Nino Frassica e Barbara Exignotis stanno insieme

Prima di incontrare Barbara, Nino è stato single per circa venti anni. Frassica è rimasto scottato dalla fine del matrimonio con l’attrice televisiva Daniela Conti. Marito e moglie si sono sposati nel 1985 per poi divorziare nel 1993. Sono stati insieme solo otto anni e non hanno avuto figli. “C’è un abisso che divide il fidanzamento e il matrimonio!” ha scherzato l’attore. “Nella mia vita privata sono più furbo di Cecchini, che è troppo buono, e sicuramente sono meno disponibile di lui. Inoltre non sono un solitario, anche se tutto dipende dall’umore. A volte voglio vedere molti amici, altre volte preferisco non vedere nessuno. Sono lunatico” ha confidato il comico che si ritiene un uomo sereno e soddisfatto. “Sono felice di essere riuscito a fare un lavoro che mi piace un sacco e che allo stesso tempo mi diverte, perché questo è il massimo che puoi avere dalla vita. Ora sto scrivendo una nuova sitcom che vorrei proporre alla Rai. Fare l’autore mi dà una grande carica. Che cosa posso desiderare di più?” ha fatto sapere Nino.

Nino Frassica felice del lavoro e della storia d’amore con Barbara

Frassica ha trovato la popolarità negli Anni Ottanta grazie a Renzo Arbore che lo ha fortemente voluto nel programma, poi diventato cult, Quelli della notte. L’interprete è diventato conosciuto tra le nuove generazioni con il personaggio del Maresciallo Cecchini nella fiction Don Matteo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top