Connect with us

Gossip

Nina Zilli troppo magra: Antonella Clerici difende le curve

nina-zilli-miss-italiaNina Zilli a Miss Italia. La cantante troppo magra, Antonella Clerici a favore delle curve.

Il 2013 sarà ricordato come l’anno in cui Miss Italia non è andata in onda su Rai Uno, bensì su La 7. Nonostante questo, è stato un evento molto seguito. Ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico è stata l’esibizione di Nina Zilli. La cantante si è esibita, in playback, nei brani “Per sempre” e “50mila“, ma non è stata la sua performance ad essere criticata. Nina Zilli, infatti, si è presentata con un look insolito: gonna dorata, con una lunga treccia come acconciatura. Tutto questo è servito per porre maggiormente l’accento sull’eccessiva magrezza della ragazza. Ed anche personaggi famosi, come Antonella Clerici, hanno detto la loro. La Clerici, infatti, ha utilizzato il suo profilo twitter per esprimere la sua opinione: “Ma perchè anche la bella Nina Zilli è diventata scheletrica?”. Si sa che la conduttrice televisiva è sempre stata dalla parte delle ragazze “rotondette” ed, ancora una volta, ha dimostrato di essere coerente al suo pensiero.

Nina Zilli e Neffa: l’amore continua?

Nina Zilli e Neffa, un amore scoppiato prima dell’estate (come vi abbiamo rivelato) che ha fatto diventare una coppia due dei cantanti più apprezzati della musica italiana. Durante i mesi afosi, siamo stati riempiti di loro foto, ma adesso è da un pò che non si hanno notizie dei due. Entrambi sono molto impegnati, Nina con i diversi eventi a cui prende parte, mentre Neffa con l’uscita del suo nuovo album. Per ora la risposta alla domanda, resta un bel punto interrogativo. Bisognerà aspettare la fine dei doveri dei due professionisti, per vedere se il loro amore è riuscito a superare l’estate.

Nina Zilli e Simone Rugiati: testimonial per Anglomania Vivianne Westwood.

Se la vita privata di Nina Zilli rimane un mistero, non lo è la sua vita professionale. Infatti, la cantante è stata scelta, insieme a Simone Rugiati (protagonista di “Cuochi e Fiamme“), per la nuova collezione di Anglomania Vivianne Westwood, che è possibile acquistare presso la Rinascente di Milano. Sarà forse questo il motivo per cui la bella Nina Zilli sta perdendo sempre più peso? Oppure si tratta di altro? Non ci resta che aspettare per avere una risposta, sperando che la cantante dia ascolto all’appello di Antonella Clerici, ovvero che una ragazza è bella anche con qualche chilo in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top