Connect with us

Gossip

Nina Zilli: le delusioni del passato e l’amore del futuro

Nina-zilliNina Zilli si racconta: in attesa dell’amore e dell’uomo giusto

Nina Zilli si è raccontata sulle pagine di Donna Moderna e con la solarità che la contraddistingue non ha evitato di nuovo l’argomento sulla rottura con Neffa. Nina Zilli e l’ex fidanzato hanno deciso di interrompere la loro relazione alla fine del 2014 dopo due anni di amore, rendendo l’argomento un importante argomento di gossip. In un’intervista a Vanity Fair dello scorso marzo la cantante di “Sola” ha raccontato i motivi della crisi con Neffa, rispondendo a molte curiosità dei suoi fan. Su Donna Moderna invece Nina Zilli risponde alla giornalista che le chiede se è ancora sola: “Certo. Ho avuto 2 anni di Saturno contro e sto benissimo così. Mi è successo di tutto.” A quel punto il giudice di Italia’s Got Talent racconta le diverse vicende di questi anni un po’ turbolenti: “Prima di Neffa avevo rotto con Riccardo, il mio fidanzato storico. Poi ho cambiato casa, sono morti mio nonno e anche il mio cane… Ho capito che non bisogna dare nulla per scontato. All’amore però continuo a credere. Aspetto l’uomo giusto.”

Nina Zilli dalla parte delle donne difende il video di “Sola”

Nina Zilli dunque appare serena dopo le delusioni in amore, in attesa di un nuovo lui che possa rapirle il cuore. Eppure il suo ottimismo sul futuro non può prescindere dalla difesa di “Sola” e del tanto chiacchierato video della canzone: “L’idea è del registra Alex Infascelli e mi è piaciuta perchè Sola è una canzone sulla solitudine, il coraggio e la positività. Non è una provocazione. (…) In Italia molta gente è ancora convinta che una ‘signorina’ certe cose non dovrebbe farle”. Puntualizza così, senza troppi mezzi termini, tutti i discorsi nati intorno al video della canzone, con fare sintetico e deciso. Del resto Nina Zilli appare chiaramente schierata dalla parte delle donne: “Spero che in politica ce ne siano sempre di più. Credo nelle donne dotate di cervello.”

Nina Zilli racconta il perchè di Italia’s Got Talent

Nina Zilli su Donna Moderna non perde occasione per parlare di Italia’s Got Talent. Alla giornalista che le ricorda che aveva ammesso di non voler mai partecipare ad uno show di quel genere, la Zilli spiega: “Ho cambiato idea perchè ho visto le edizioni precedenti e ho capito che è soprattutto un varietà. E poi non potevo dire no a un programma con Claudio Bisio e Luciana Littizzetto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top