Connect with us

Gossip

Nina Zilli: fidanzato Stefano, vita privata e altezza della cantante

nina-zilliNina Zilli: età, altezza e fidanzato Stefano

Nina Zilli, 37 anni, è una cantante affermata, giudice di Italia’s Got Talent e anche donna fidanzata. Dopo diverse delusioni amorose sembra davvero aver trovato l’uomo capace di farle battere il cuore e regalarle quella stabilità sentimentale a lungo inseguita e desiderata. Si tratta di Stefano Mancinelli, altissimo cestista della Fortitudo Bologna (al suo cospetto la Zilli, con il suo pur notevole 1,70 cm, sembra quasi una bambina). I due, legati ormai da un anno, hanno a lungo difeso, con discrezione e riservatezza, il loro amore. Le prime foto insieme sono apparse però da subito davvero inequivocabili. Talmente inequivocabili che, dopo qualche reticenza iniziale, Nina e Stefano hanno smesso di nascondersi. Maria Chiara (questo il vero nome della Zilli) e il Mancio, adesso, passeggiano insieme liberamente, passano tantissimo tempo l’uno con l’altra, presenziano insieme ad eventi pubblici senza più timori. Senza dimenticare, infine, una calda vacanza a Portofino nell’estate scorsa.

Nina Zilli vita privata, dopo Neffa c’è il giocatore Stefano

L’amore per il giocatore di basket della Fortitudo Bologna Stefano, insomma, sembra aver fatto dimenticare alla bella e brava Nina Zilli tutte le delusioni amorose patite in passato. A questo proposito, senza dubbio, la più forte è stata quella causatagli dal collega Giovanni Pellino, da tutti conosciuto come Neffa. In una celebre intervista a Vanity Fair era emerso chiaramente come la Zilli avesse sofferto per la fine di questo amore, tormentato, ma molto intenso. Nina, parlando di Neffa, si era così espressa: “Era iniziata come una favola, ma si è trasformata presto in un calesse. Ero arrivata ad un punto in cui stavo più male che bene. La nostra storia era basata sull’incompatibilità: io sapevo ciò che volevo e provavo, lui no. Quando si arrivava alla domanda fatidica – sei innamorato? – io sapevo rispondere, lui no. Alla fine ho realizzato che era una battaglia contro i mulini a vento”.

Nina Zilli torna alla musica: quando uscirà il nuovo album?

Nonostante Italia’s Got Talent la impegni parecchio, Nina non ha affatto abbandonato la sua carriera musicale. I provini per il nuovo album, infatti, sono già pronti. Sembra, addirittura, che la cantante stia già procedendo con la registrazione delle tracce. I suoi numerosi fan, insomma, non dovranno più aspettare tanto: Nina sta per tornare, in grande stile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top