Connect with us

Musica

Nina Zilli: altezza, età, fidanzato Stefano e vita privata della cantante

Nina Zilli: altezza, età, fidanzato e vita privata

Nina Zilli cantante: altezza, età, il fidanzato e la vita privata

Nina Zilli, vero nome Maria Chiara Fraschetta, ha lavorato in radio ed è una cantautrice. L’artista è alta 170 cm e ha 37 anni (peso 50 chili). La sua è una carriera in continua ascesa. Ha raggiunto il successo nel 2009 con il singolo 50mila. Ha venduto 150 mila copie ed ha ottenuto due dischi di platino e tre dischi d’oro. Ha studiato in un conservatorio lirico nel piacentino. Durante l’infanzia si è trasferita in Irlanda. Anche per questo oggi Nina è una perfetta bilingue. La Zilli è una donna affascinante. Tuttavia, non è stato sempre così. Da ragazzina non si sentiva attraente. I compagni di classe la prendevano in giro, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista a Libero. La svolta è arrivata quando ha vinto il secondo posto a Miss Liceo. Nina è una donna che non ha scoperto subito di avere una femminilità prorompente.

Nina Zilli fidanzato, curiosità e vita privata della famosa cantante

Nina Zilli sa sdrammatizzare il suo indiscusso fascino. Ama giocare con gli accessori che la rendono ancora più interessante. “La seduzione per qualcuno è un’arma. Io mi sono sempre sentita un maschiaccio” ha affermato la cantante a Vanity Fair. Da ragazza guidava il furgone della sua band e giocava a basket. “Ora sto bene con me stessa e se devo fare flap flap con le ciglia a uno che mi piace, lo faccio. Ma non me ne approfitto. Mi diverto” ha confessato. La Zilli  è sempre più richiesta in ambito musicale e televisivo dopo la partecipazione come giudice a Italia’s Got Talent. Alla gli impegni della vita professionale alterna quelli della vita privata. Dopo la tormentata storia con il collega Neffa, l’artista è ora felice accanto al fidanzato Stefano Mancinelli.

Nina Zilli, vita privata della cantante: felice con il fidanzato Stefano Mancinelli

Il fidanzato di Nina Zilli è un famoso giocatore di basket. I due, legati ormai da un anno, hanno a lungo difeso, con discrezione e riservatezza, il loro amore. Le prime foto insieme sono apparse però da subito davvero inequivocabili. Talmente inequivocabili che, dopo qualche reticenza iniziale, Nina e Stefano hanno smesso di nascondersi.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

1 Comment

1 Comment

  1. LauraAnna

    5 luglio 2017 at 15:14

    Articolo delizioso e Nina Zilli mi piace molto, ma ho riso per una bella mezz’oretta quando ho letto il passaggio del “fare flap flap con le ciglia”, dal momento che il mio soprannome è Miss Flap Flap!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top