Connect with us

Gossip

Nina Senicar e Alessandro Pess si sono lasciati: “Nina non aveva tempo per me”

Nina Senicar ed Alessandro Pess si sono lasciati: è questa una delle notizie delle ultime ore che sta sconvolgendo il gossip italiano, visto che per tutto il corso dell’estate si è molto parlato della loro travolgente love story iniziata qualche mese fa.

Tra la showgirl e l’attore non ci sarebbe più feeling, ma soprattutto sarebbe venuta a mancare la passione: difficile da credere, specialmente in virtù del fatto che visti i presupposti di questa storia d’amore – i primi tempi la coppia era parecchio affiatata, e Nina ed Alessandro non facevano che baciarsi e scambiarsi effusioni – nessuno si sarebbe immaginato che la love story potesse finire così presto.

Ed invece, è finita: ad ufficializzare la fine del loro rapporto è stato lo stesso attore – ricorderete sicuramente il “Timer” della fiction “Non smettere di sognare” – che in un’intervista rilasciata al settimanale Top ha voluto spiegare le sue motivazioni.  “Purtroppo non riuscivo a vivermi Nina, a causa dei suoi mille impegni. Poi, visto che dall’altra parte non c’era più la stessa passione, ho capito che potevo fare poco”, ha spiegato Pess durante l’intervista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top