Connect with us

Le Iene

Nina Palmieri de Le Iene è diventata mamma: è nata la prima figlia della giornalista

Nina Palmieri Mamma figlia amandaNina Palmieri, giornalista de Le Iene, è diventata mamma: è nata sua figlia Amanda (foto sotto)

Nina Palmieri, giornalista e volto noto del programma Le Iene, ha sempre tenuti aggiornati i suoi fan sui social. Tutta la sua gravidanza è stata sostenuta da molti follower. Pochi minuti fa è arrivato finalmente l’annuncio che in molti aspettavano: è nata Amanda e Nina è diventata mamma. La nota autrice Tv, in questi mesi, ha anche portato il suo pancione su Italia 1, perché dopotutto le professioniste in dolce attesa devono comunque sempre essere sul pezzo, nel limite del possibile naturalmente. Ora andiamo a leggere le sue prime dichiarazioni.

Nina Palmieri, è nata Amanda: le prime parole gioiose del volto noto de Le Iene

Nina Palmieri è diventata mamma di Amanda. Pochi minuti fa ha dato lei stessa la notizia, tramite un post su Instagram dove ha condiviso tre foto della neonata. “È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia – ha scritto la giornalista delle Iene -. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole”. Il messaggio è molto intenso e toccante. Sprigiona tutta la gioia di una neo mamma: “È stata Brunilde ‘Brum’ per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è ‘uscita’, mi ha guardato e mi ha ‘detto’ un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, ‘colei che deve essere amata’. Non può e non potrà essere altrimenti”.

Nina Palmieri figlia

Nina Palmieri, la gravidanza: il lungo e gioioso percorso insieme ai fan

Nina sta vivendo la gioia di diventare a mamma a 40 anni e le sue prime parole confermano la sua incredibile felicità nell’accogliere la piccola Amanda. “Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto “più bellissimissimo”, ha infine scritto, salutando tutti coloro che hanno seguito la sua dolce attesa in questi mesi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top