Connect with us

Gossip

Nina Moric sta ancora male, Corona nuovo tatuaggio (FOTO): FREE dal carcere ma non da lei

corona nina moricIL LEGAME TRA FABRIZIO CORONA E NINA MORIC – Un matrimonio, per quanto sia imminente la sentenza di divorzio, è per sempre. Lo sa bene Fabrizio Corona che, negli ultimi giorni, si è trovato spesso a correre in aiuto dell’ex moglie Nina Moric. L’ex re dei paparazzi, dopo aver saputo che non dovrà andare in carcere e che potrà scontare i suoi errori lavorando e prestando il suo tempo alle attività dei servizi sociali, può finalmente tirare un sospiro di sollievo, respirando aria di libertà. A questo proposito, l’imprenditore ha voluto suggellare questo momento storico andando dal suo tatuatore di fiducia e inserendo una nuova creazione sul suo corpo, in particolare sulla sua mano sinistra. Da un paio di giorni, infatti, sulle sue dita compare la scritta “FREE”, il segnale più visibile della sua ritrovata condizione di uomo libero. Ma siamo sicuri che Fabrizio fosse vincolato soltanto dai suoi problemi giudiziari?

CORONA LIBERO DAL CARCERE MA NON DA NINA MORIC – Stando alle ultime vicende, e a quanto raccontato da Corona ieri pomeriggio a Verissimo, la sua vita, tolta la preoccupazione del carcere, sta diventando ugualmente pesante e carica di preoccupazioni. A gravare su di lui, infatti, c’è la presenza della sua ex moglie che, dopo la vicenda del ricovero in ospedale in piena notte per coma etilico, chiaramente ha dei problemi:  “Nina non sta bene, quel giorno in tribunale le ha dato troppe emozioni, lei mi ha dato una mano e mi ha fatto un sacco piacere che sia stata lì. Chi dice che è venuta per farsi vedere sbaglia, Nina è venuta sinceramente, non era truccata e indossava scarpe basse. Adesso si sta curando, il mio invito alle persone è di non guardare il personaggio ma una persona che soffre. Ha rischiato di finire male“.

NINA MORIC NON STA BENE – Fabrizio sa che l’equilibrio della croata è stato messo a dura prova in questi ultimi anni ed è consapevole che anche lui non si è comportato bene nei suoi confronti:  “Nina non sta bene da tanto tempo, è sensibile, ha avuto una vita travagliata per tutta una serie di cose di cui l’80% è colpa mia. Quando ci siamo sposati e quando abbiamo fatto figlio l’abbiamo fatto perché ci amavamo. Dopo un periodo in cui non ci siamo visti, negli ultimi sei mesi abbiamo recuperato il rapporto anche se ha sempre avuto mia mamma come punto di riferimento”. Corona, parlando di una sua ipotetica e futura compagna si sente di specificare che, in ogni caso, la Moric farà parte della sua vita: “Lei è madre di Carlos. Sarà un problema delle storie future e il giorno che avrò una donna dovrà accettare che Nina c’è e non la lascio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top