Connect with us

Gossip

Nina Moric si consola tra le braccia di un uomo: amore in vista?

nina-moricNINA MORIC PAPARAZZATA IN COMPAGNIA DI UN UOMO…. HA GIA’ DIMENTICATO IL SUO BOBBI? Dopo esserci occupati della bella Michelle Hunziker, paparazzata qualche giorno fa sul lago di Garda con qualche problemino (imbarazzante!) al costume, oggi parliamo di un’altra bellezza mozzafiato della televisione italiana: Nina Moric. E’ (o forse era) tornata single da qualche giorno: aveva infatti annunciato su Twitter proprio alcuni giorni fa la fine della sua love story con il pilota Matteo Bobbi, nonostante sembrasse tutto rose e fiori, in quanto la modella croata non aveva mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia e dimenticare definitivamente i tempi remoti del suo sfortunato matrimonio con il bad boy Fabrizio Corona, che ha “condiviso” nel tempo con Belen Rodriguez, Laura Barriales e Nicole Minetti. Eppure la notizia della rottura tra l’ex moglie del re dei paparazzi e Matteo Bobbi è balzata in rete come un fulmine a ciel sereno, deludendo non poco i numerosissimi fans della modella d’oltralpe, desiderosi di vederla nuovamente “accasata”. Ma niente accade senza un motivo, e se la bella Moric ha detto addio al suo compagno, è perchè probabilmente nel suo cuore c’è già posto per qualcun altro… 

NINA MORIC E FAUSTO BIANCHI: E’ AMORE? E a confermare i sospetti di chi ha sostenuto fin da subito che un altro uomo avesse fatto breccia nel cuore della modella, sono state le foto pubblicate dal settimanale di gossip Novella 2000, che ritraggono Nina in braccetto con il noto titolare di una famosa compagnia di assicurazioni: trattasi di Fausto Bianchi, con il quale l’ex signora Corona è stata paparazzata in atteggiamenti che fanno presagire la nascita di un nuovo amore! Dunque crollano i rumors che auspicavano un flirt tra la modella e Mirko Scarcella, anche se forse è un po’ prematuro parlare d’amore tra Nina e Fausto. La donna, comunque, ha repentinamente precisato sul suo profilo Twitter di essere single, con parole anche molto profondi. Ecco lo status che ha pubblicato: “Stare da soli è il modo migliore per conoscere se stessi, e io voglio imparare a conoscermi meglio. Non è la solitudine che mi spaventa, in fondo sola lo sono sempre stata! E’ piuttosto la paura di trovare di nuovo la persona sbagliata…”.

NINA MORIC SU TWITTER: “VOGLIO STARE SOLA PER IMPARARE A CONOSCERMI”. Dando credito alle affermazioni di Nina, dunque, niente amore in vista, nè con Fausto Bianchi nè con nessun altro uomo. Sarà realmente così? Se Cupido deciderà di colpire sarà la paura di soffrire a vincere o la forza dell’amore? Quale sarà il destino amoroso della bella Moric, “costretta” ad assistere alla felicità della sua rivale di sempre, Belen Rodriguez, “appagata” da ogni punto di vista, specie da quello professionale che la vedrà a breve impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia? Staremo a vedere…!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top