Connect with us

Gossip

Nina Moric scrive a Fabrizio Corona: “Non mollare, non arrenderti”

fabrizio-corona-nina-moricNina Moric su Instagram per Fabrizio Corona

Mentre Fabrizio Corona, in carcere da marzo 2013 per scontare la sua condanna di nove anni, si dichiara pronto a morire per avere giustizia, la sua ex Nina Moric, mamma del suo piccolo Carlos, scrive per lui attraverso il suo profilo Instagram. Su internet è partito un sondaggio per sapere se sia giusta una grazia per Fabrizio Corona, chiesta da tanti personaggi famosi come ad esempio Marco Travaglio. Intanto, Corona sembra sempre più a terra, sul punto di non farcela, e ad intervenire in suo favore, con un dolce messaggio di appoggio è proprio la sua ex Nina Moric. La bella Nina ha pubblicato una foto di Fabrizio Corona con una bellissima dedica per lui, per dimostrargli che nonostante tutto avrà sempre l’appoggio sia di Nina, che lui stesso ha definito come il suo più grande fallimento, sia di suo figlio Carlos, che gli vorranno sempre bene. “Le cicatrici di ogni mia caduta sono lettere di un tatuaggio grezzoche si completa un pezzo alla volta dopo ogni mia risalita…Ad ognuno la sua vittoria…Ecco quale sarà la scritta… Ripeto… Ad ognuno la sua vittoria!!!! Spero che qualcuno la capisca…“, così Nina Moric ha iniziato la dedica a Fabrizio Corona.

Nina Moric: un messaggio per Fabrizio Corona

Ti conoscevo, ora non più, ti amavo, ora non più, ma non mollare, non arrenderti. Anche se dopo tutto questo che ci hai fatto e tu lo sai noi ti vogliamo bene per quello che eri una volta e per quello che puoi ancora diventare! Nina e Carlos” ha continuato Nina Moric sul suo profilo Instagram, come didascalia ad una foto del suo ex Fabrizio Corona, attualmente in carcere da marzo 2013. Nina Moric non sta affrontando un bel momento in ambito sentimentale, visto che la sua storia con il dj Marco Sireci è ormai finita. E proprio la Moric di recente ha annunciato a gran voce che sta cercando l’amore vero, e intanto pensa solo a se stessa e al suo piccolo Carlos, avuto dodici anni fa da Fabrizio Corona. Sono tantissimi i personaggi noti che in questi giorni hanno voluto spendere un pensiero in favore di Fabrizio Corona e di quello che sta vivendo, a partire da Marco Travaglio, che ha definito la pena di Corona spropositata rispetto a quella di Silvio Berlusconi, ma siamo sicuri che il messaggio più importante e significativo per Fabrizio sia proprio quello di Nina Moric e del loro Carlos.

1 Comment

1 Comment

  1. gabriella

    14 agosto 2014 at 22:52

    Ma Fabrizio corona quante persone ha ucciso x meritarsi cosi tanta galera? E’ una vergogna. Forza Fabrizio io tifo x te. Un abbraccio gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top