Connect with us

News

Nina Moric scomparsa: l’appello shock della madre del fidanzato

nina moricNina Moric e il fidanzato Luigi scomparsi: l’appello disperato

“Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata”: con queste parole che fanno trapelare una grande preoccupazione, la mamma di Luigi, fidanzato della modella e showgirl croata, e suocera quindi di Nina Moric annuncia su Facebook la scomparsa di entrambi. Momenti di grande paura per la donna che, da due giorni, non ha più notizie di suo figlio e di Nina. Un allarme che ha attirato in poco tempo l’attenzione di tantissimi in primis quelli di Dagospia che si sono messi in contatto con la donna per capirne di più.

Nina Moric e Luigi scomparsi: le parole della madre del fidanzato

“Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente – ha svelato la suocera di Nina Moric, che ha inoltre svelato – Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi“.

Nina Moric e Luigi: scomparsi o vacanza “in isolamento”?

L’allarme è ancora alto: Nina Moric e il suo fidanzato Luigi avevano in programma una vacanza a Gallipoli e sono in molti a credere che la coppia si trovi proprio lì e abbia deciso di staccare cellulari e social per un po’: che sia davvero questa la verità? Per ora si attendono aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top