Connect with us

Gossip

Nina Moric: ritorno di fiamma con Matteo Bobbi?

nina-moricNina Moric: si proclamava single e lontana dagli uomini, Matteo Bobbi l’ha riconquistata?

Nina Moric, dopo la rottura con Massimiliano Dossi, si proclamava felicemente single e dichiarava di aver ritrovato la fede. “Negli uomini non ci credo veramente più” dichiarava Nina Moric, e a Tgcom24 confessava che gli uomini la temono sempre. Ma la Moric sembra essere un po’ confusa a riguardo, perché, nonostante continuasse a ripetere di non volere più un uomo nella sua vita, ora sembra proprio che qualcuno l’abbia riconquistata. La bellissima e devota Nina Moric, infatti, è stata fotografata durante una dolce passeggiata in compagnia dell’ex fidanzato Matteo Bobbi, pilota automobilistico italiano. La romantica passeggiata per le strade di Milano sembra averli resi più vicini e romantici, apparendo di nuovo come una splendida coppia. Ma la bella Nina Moric, ora distante dai social network, non ha ancora commentato questo presunto ritorno di fiamma. Non ci resta che aspettare di vederli insieme in versione ufficiale, anche se agli occhi di tutti sembra chiaro che i due sono tornati insieme.

Nina Moric e Matteo Bobbi: dalla fine sui social al ritorno per le vie di Milano

Nina Moric e Matteo Bobbi si erano lasciati un anno fa e lo avevano annunciato su Twitter. Il pilota Matteo Bobbi aveva dichiarato che la colpa non era di Nina ma del carattere brutto e difficile di lui, quindi pregava tutte le persone di non giudicare la Moric, prendendosi tutte le colpe. I due erano rimasti in buoni rapporti, non negando mai di avere un ottimo rapporto d’amicizia e di rispetto. E questo ottimo rapporto d’amicizia sembra ora essersi trasformato di nuovo in qualcosa in più. Voci indiscrete li danno già per coppia formata, sottolineando che Nina Moric non voleva altri uomini nella sua vita ma sembra aver cambiato idea. Ma ancora non c’è nulla di certo, anche se Matteo Bobbi e Nina Moric sono stati paparazzati insieme per una romantica passeggiata per le vie di Milano. Dalla rottura mediatica di un anno fa al presunto ritorno di fiamma. Nina Moric sembra aver ritrovato la fede, come ha dichiarato qualche tempo fa, ma anche l’amore. Vedremo se la presunta coppia sarà pronta a farsi vedere ufficialmente insieme.

Nina Moric: una vita sotto i riflettori

Si parla sempre di Nina Moric. Le risposte alla lettera di Fabrizio Corona, la rottura con Massimiliano Dossi, il ritrovamento della fede, la dichiarazione di non fiducia verso gli uomini, la lite con Belen Rodriguez ed ora un presunto ritorno di fiamma con l’ex Matto Bobbi. Sembra proprio che Nina Moric non si faccia mancare nulla, restando sempre sotto i riflettori. Vedremo cosa accadrà a questa nuova presunta coppia e alla vita piena di avvenimenti di Nina Moric.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top