Connect with us

News

Nina Moric ricoverata in ospedale: come sta?

nina_moricNina Moric in ospedale, come sta?

Nina Moric torna a far parlare di sé, ma questa volta per un episodio spiacevole che la vede protagonista. La modella croata, infatti, è stata ricoverata con urgenza al Policlinico di Milano. Il tutto è successo nella notte di sabato, ma solo oggi è stata diramata l’indiscrezione. La Moric avrebbe accusato un malore nel cuore della notte, ma per fortuna in casa con lei c’era la mamma che ha subito chiamato i soccorsi. Il 118 è arrivato a casa di Nina Moric per prestare i primi soccorsi e poi trasportarla in ospedale, con il codice verde. Proprio il codice scelto per trasportare la Moric in ospedale ci fa capire che la situazione non è grave e che la bella Nina non correva un rischio immediato. Per il momento, non ci è dato sapere come sta e cosa sia successo veramente, ma non ci resta altro che rimanere in attesa per avere ulteriori informazioni sul suo stato di salute. Da parte nostra, facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Nina Moric.

Nina Moric da mora a bionda, il nuovo look.

Proprio in questi giorni, Nina Moric aveva attirato l’attenzione per il suo nuovo look. Da sempre siamo stati abituati a vederla sensuale con la sua lunga chioma mora che metteva in risalto i suoi grandi occhi. Adesso, invece, la bella Nina si è lasciata andare e ha deciso di seguire la moda che sta impazzando, ovvero quella di essere bionda. Troviamo, così, il profilo Instagram di Nina Moric pieno dei suoi ultimi scatti o selfie dove la possiamo ammirare con il nuovo look. Totalmente diversa rispetto a com’era prima, ma sempre bellissima e in grado di far invidia a chiunque. Moltissimi i complimenti da parte dei suoi followers, sempre pronti a supportare la modella croata e a riempirla di parole d’affetto e di stima. Messaggi che faranno bene a Nina Moric, soprattutto ora durante la sua permanenza nell’ospedale milanese.

Nina Moric e Luigi Favoloso: un amore da favola.

Nel frattempo, continua a gonfie vele la storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Nonostante la differenza d’età, lui è più giovane di undici anni, la relazione tra i due continua e sono innamorati più che mai. Si mormora che la bella Nina sia incinta. Il tutto è nato da una foto in cui spunta un pancino sospetto che fa nascere i rumors. Dopo Carlos Maria avuto dalla storia d’amore con Fabrizio Corona, è arrivato il momento di diventare mamma una seconda volta con il fidanzato Luigi Favoloso? Staremo a vedere. Sia Nina Moric che Luigi Favoloso amano aggiornare i propri profili social, quindi se davvero questi rumors fossero realtà, presto lo scopriremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top