Connect with us

Gossip

Nina Moric, l’ultima provocazione su Facebook: il post sui poveri

nina moricNina Moric, ironia pungente su Facebook: il post suoi poveri divide

Nina Moric sa sempre come cogliere nel segno. La sua pungente e provocante ironia sta facendo il giro del web da ormai diversi mesi. Dopo il post degli immigrati, arriva quello sui poveri. La statuaria modella croata ne sa sempre una più del diavolo. Anche oggi, la showgirl è tornata al centro dell’attenzione. La donna ha condiviso un pensiero tutto da ridere su Facebook, peccato che più di qualcuno non lo abbia compreso. In brevissimo tempo, una smisurata quantità di followers è accorsa sul profilo della showgirl per esternare il proprio disappunto. Fortunatamente per lei, c’è anche chi comprende che le sue citazioni siano semplicemente provocatorie. Riconosciamo, infatti, che la sua ironia sia, per alcuni, un po’ difficile da comprendere.

Nina Moric ironizza sui poveri: il popolo di Facebok non approva

Il nuovo post di Nina Moric ha spiazzato molte persone, anche se a dire il vero fa anche molto ridere. La bellissima modella si è infatti posta una domanda molto curiosa, che ha condiviso con i fan di Facebook: “Ma i poveri come fanno ad essere grassi?” Inutile stare a dire che i più ‘cattivi’ hanno colto l’occasione di tornare ad insultarla e riempirla di critiche. Secondo molti utenti del web, la frase della donna è senza dubbio fuori luogo. In ogni caso, ai nostri occhi è decisamente evidente che la croata abbia solo lanciato una nuova provocazione. Per tanti altri, è solo un nuovo per far parlare di sé. Nel caso in cui fosse così c’è riuscita e perciò, tanto di cappello.

Nina Moric, ironia su Facebook: esagerata o incompresa? Un messaggio importante

La domanda è: Nina è davvero esagerata nelle sue esternazione social, o è il web a non comprenderla?!? Noi siamo certi che la Moric sappia quello che fa, ma soprattutto quello che dice e scrive. Il suo non era certo un insulto ai ‘poveri’. La donna ha solo trovato un modo diverso per far sì che le persone riflettano sulla propria alimentazione. “Suscitare scalpore è comunque un modo per far riflettere chi mangia male, chi spreca cibo!” D’altronde non è vero che chi non ha una situazione economica agiata non possa prendersi cura della propria salute. Insomma, la croata ha colpito ancora nel segno… cheapeau!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top