Connect with us

Gossip

Nina Moric prende le distanze da Belen Rodriguez: la modella difende Fabrizio Corona a Verissimo

nina-moricNina Moric VS Belen Rodriguez: la modella croata difende Fabrizio Corona a Verissimo

Non scorre buon sangue tra Nina Moric e Belen Rodriguez: il motivo dell’astio e della scarsa  simpatia reciproca tra le due donne, ovviamente, non può che essere Fabrizio Corona, ex marito della modella croata, dal cui matrimonio è nato Carlos Maria. Ma Fabrizio Corona, si sa, è anche l’ex compagno di Belen Rodriguez, oggi legata sentimentalmente a Stefano De Martino, unione coronata dalla nascita di Santiago. E se un paio di settimane fa a raccontarsi (o meglio, a criticare duramente il re dei paparazzi) nel salotto di Verissimo è stata proprio la showgirl sudamericana, oggi è intervenuta invece l’ex signora Corona, ossia Nina Moric, che non ha esitato a replicare alle parole dure spese da Belen nei confronti di Fabrizio, la quale ha accusato “Mea Culpa”, l’ultima fatica letteraria di Fabrizio Corona, di non essere altro che il frutto di una strategia commerciale.


Nina Moric ai microfoni di Verissimo: “Mea Culpa è lo sfogo di Fabrizio”

Alla replica di Federico Corona, che sabato scorso si è scagliato contro la Rodriguez nel medesimo salotto, accusandola di essere di pessimo gusto e di aver criticato ingiustamente Fabrizio, attualmente in carcere, è seguita oggi la difesa di Nina Moric, che ha replicato sostenendo (come l’ex cognato) che “Mea Culpa” non è affatto un’operazione commerciale, ma uno sfogo… lo sfogo di un detenuto, affermando: “Chi sta scontando una pena in carcere non ha molto da fare. Scrivere un libro è una buona occasione per mettere nero su bianco tutto ciò che si ha dentro”. Ha inoltre precisato: “Quando l’ho conosciuto, Fabrizio era un uomo straordinario. Ma nostro figlio l’ho cresciuto da sola! Lui non mi ha mai dato neanche 1 euro, semmai è stato il contrario, ho badato io economicamente a lui. Ma non voglio attaccare una persona che in questo momento sta vivendo un periodo così difficile come la detenzione”…

Nina Moric contro la stampa rosa: “Il gossip ha distrutto la mia carriera”

La modella croata ha poi attaccato duramente la stampa “rosa”, accusandola di aver distrutto la sua carriera. E riguardo a Belen Rodriguez, la bella Moric ha voluto precisare: “Non ho nulla contro di lei. In fondo non mi ha portato via Fabrizio. Quando è iniziata la loro relazione, il nostro matrimonio era già finito da un pezzo. Ci andrei anche a cena… se pagasse lei!”. E’ stata dunque sepolta l’ascia di guerra tra le due ex “Coroncine”? Staremo a vedere…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top