Connect with us

Gossip

Nina Moric pochi giorni prima di sposarsi perde la testa per Mirko Scarcella

mirko-scarcella-nina-moric-massimiliano.dossiNina Moric perde la testa per Mirko Scarcella

Sembra proprio che la bella Nina Moric pochi giorni prima di sposarsi abbia perso la testa per Mirko Scarcella, attuale editore di Social Channel ed ex miglior amico di Fabrizio Corona. Nina è continuamente al centro del mondo del gossip per le sue storie d’amore, la showgirl e modella croata che nel corso degli anni si è fatta strada nello spettacolo. La gente la ricorda soprattutto per il suo grande amore con Fabrizio Corona, ex paparazzo al centro di diversi scandali. Il loro matrimonio durò ben 6 anni e fece nascere il figlio Carlos Maria. Tutti ricordano la fine della loro relazione e, nonostante le varie voci di presunti ritorni di fiamma, i due non sono mai tornati insieme. Decidendo di comune accordo di restare amici. Entrambi hanno poi avuto nuove storie d’amore: Fabrizio Corona, infatti, ha presto conosciuto Belen Rodriguez; mentre per Nina dopo la fine del matrimonio, era iniziato un periodo di difficoltà, ma poi sembrava aver trovato l’amore grazie a Matteo Bobbi, pilota automobilistico italiano. Ma finita anche la storia con Matteo, Nina Moric ha potuto contare sul grande affetto di Mirko Scarcella. Mirko è sempre stato accanto a Nina, l’ha confortata nei momenti più difficili, dimostrando di essere un ottimo amico.

Il tradimento prima del matrimonio

Nonostante il fidanzato Massimiliano Dossi, ora marito di Nina, non le faccia mancare nulla, a quanto pare a renderla veramente felice ci pensa Scarcella. I due, che tutti avevano sempre considerato grandi amici, sono ormai diventati inseparabili: direttamente dal social network Facebook si possono notare diverse fotografie che ritraggono i due in atteggiamenti intimi e passionali. Un mesetto fa Nina Moric aveva scritto sul proprio profilo Twitter di essere serena e di aver finalmente trovato la persona giusta. Ma noi non pensavamo affatto stesse parlando di Massimiliano Dossi. E’ innegabile, infatti, la passione che lega la showgirl e Scarcella. La bellezza di Mirko aveva già allontanato Nina da quello che poi è diventato suo marito. Ora la conferma che prima del matrimonio, Nina ha tradito il suo attuale marito con Mirko! E’ proprio lui a dichiararlo ad un intervista sul settimanale “DiTutto“. La Moric sembra si sia lasciata completamente andare tra le braccia dell’amico che pare sia diventato qualcosa di più. Sembra proprio che tra i due esista, quindi, un’attrazione fortissima che non ha niente a che vedere con la sola amicizia di cui si è sempre parlato.

Mirko Scarcella e Nina Moric nuova coppia?

Potrebbero diventare davvero la nuova coppia dell’estate 2013: Nina Moric e Mirko Scarcella sono ormai diventati inseparabili. Sono lontani i tempi di Fabrizio Corona, la showgirl ora, come sempre, può contare su Scarcella, una persona fidata che le è restata sempre accanto. Noi auguriamo a Nina di trovare la stabilità sentimentale che ha sempre cercato e magari di lasciarsi andare a questa travolgente passione per Mirko Scarcella. In fin dei conti chi non perderebbe la testa per il bel imprenditore di 26 anni, con tutta il suo carisma e la sua lungimiranza, visti i suoi numerosi progetti. Ma che ne sarà ora del matrimonio tra Nina Moric e Massimiliano Dossi? Supereranno questa crisi o la Moric ricascherà nelle braccia di Mirko… chissà magari definitivamente?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top