Connect with us

News

Nina Moric parla dopo l’incidente: la modella chiarisce l’accaduto

nina_moricNina Moric parla dopo l’incidente.

L’incidente che ha coinvolto Nina Moric e il successivo ricovero al Policlinico di Milano hanno destato la preoccupazione di tutti i suoi fan, ma non solo. Si è arrivati a parlare di qualsiasi ipotesi su tale ricovero, alcuni hanno ipotizzato che la bella modella croata avesse cercato di togliersi la vita. Tutte falsità. L’amico Augusto, con lei sabato sera, ha detto la sua verità a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, rassicurando i sostenitori di Nina. Adesso, però, è la stessa Nina Moric a parlare del suo incidente e lo fa attraverso un messaggio di buongiorno su Instagram dove posta una foto della sua colazione accompagnata dalle sue parole per spiegare cosa è successo veramente sabato notte: “Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tanta attenzione ed affetto. Per questo desidero a far sapere che sto bene e che non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita! Quello che è stato scritto e riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento dell’accaduto!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come codice verde!”. Tra smentite e ringraziamenti, Nina Moric ci tiene a far sapere che sta bene e che ha avuto solo un periodo di forte stress.

Nina Moric: la sua verità sull’incidente.

Nina Moric ora sta bene e ci tiene a comunicarlo a tutti i suoi followers. La modella ha solo bisogno di riposarsi un pò e di evitare di fare troppi sforzi. Il suo messaggio del buongiorno, affidato ad Instagram, continua così: Per fortuna ora sto bene, nulla di grave necessito soltanto un pò di riposo. Però ora fatemi finire questa benedetta colazione, mi sa che sto cappuccio è diventato fredduccio! Vi voglio bene a presto”. Nonostante il ricovero, la voglia di scherzare è sempre con Nina Moric che, però, non riesce a concludere in modo spiritoso il suo messaggio e continua, tornando a parlare delle voci che la volevano protagonista di un tentato suicidio: “Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio figlio ha solo me e guai a chi me lo tocca!. Il piccolo Carlos Maria è a casa che aspetta la mamma a braccia aperte, per prendersi cura di lei e non farla affaticare troppo.

Nina Moric: i progetti per il futuro.

Una volta uscita dal Policlinico di Milano, Nina Moric dovrà dare una frenata ai suoi ritmi elevati di vita. La modella è spesso in giro per il lavoro, con orari frenetici. Presto, la vedremo protagonista di un nuovo video musicale e, successivamente, anche di un film. Nel frattempo, la cosa più importante è che la Moric possa tornare a casa e riposarsi, cercando di recuperare le energie necessarie per andare avanti nel suo lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top