Connect with us

Gossip

Nina Moric, l’amore con Matteo Bobbi la distrugge: il massaggio non serve a nulla

nina-moricNINA MORIC DISTRUTTA DALL’AMORE PER MATTEO BOBBINina Moric, abituata ad essere sempre in tiro e super bellissima, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una foto in cui appare con l’aria stanca, le occhiaie e una faccia sbattuta, come scrive l’ex modella croata. Anche il massaggio che Nina Moric si è concessa per recuperare le forze non è servito a nulla. Almeno a giudicare dalla foto. Dopo l’ultimo periodo vissuto a mille all’ora, Nina Moric comincia a sentire le fatiche degli ultimi tempi e, forse, ora più che mai, avrebbe bisogno di un po’ di riposo. Dall’amore per Matteo Bobbi al trasferimento nella nuova casa, fino alla sofferenza per l’arresto di Fabrizio Corona, per Nina Moric è stato un periodo intenso e colmo d’emozioni. Emozioni belle e brutte che si farebbero sentire su tutti. Anche su una donna forte e determinata come Nina Moric.

NINA MORIC PACE FATTA CON MIRKO SCARCELLANina Moric continua a godersi la bellissima storia d’amore con il pilota Matteo Bobbi con cui tutto procede alla grande. Nina Moric, da quando ha incontrato Matteo Bobbi, ha ricominciato a fare progetti per il futuro e non appena il divorzio da Fabrizio Corona diventerà ufficiale, convolerà a giuste nozze con Matteo Bobbi da cui spera di aver preso un figlio per regalare, possibilmente una sorellina, al piccolo Carlos. Intanto, nei giorni scorsi, un’uscita pubblica di Nina Moric e Matteo Bobbi si è trasformato in un caso. Il sito Social Channel, vicinissimo a Fabrizio Corona, aveva descritto la serata di Nina Moric con un tono che all’ex modella croata non era piaciuto. Così, Nina Moric, senza remore, si era scagliata contro Social Channel, Federico Corona e Matteo Bobbi definendoli “banda d’idioti“. Nei giorni a seguire, lo stesso Mirko Scarcella aveva cercato di chiarire la sua posizione mettendo in chiaro il suo ruolo e i suoi rapporti con Fabrizio Corona. Tutto, però, ora è passato. Nina Moric e Mirko Scarcella hanno fatto pace dopo essersi incontrati di persona e aver chiarito il senso di quell’articolo in cui veniva anche ipotizzata una gravidanza della Moric.

NINA MORIC OSPITE A VERISSIMONina Moric, dunque, guarda avanti. I suoi unici pensieri, oggi, sono rivolti solo ed esclusivamente al piccolo Carlos e a Matteo Bobbi. E domani, Nina Moric, dopo essere stata tante volte ospite di Silvia Toffanin per parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona, tornerà nello studio di Verissimo insieme al compagno Matteo Bobbi per parlare della loro splendida storia d’amore. Potremo vedere così, una Nina Moric diversa, serena e innamoratissima del suo Matteo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top