Connect with us

Gossip

Nina Moric: i progetti per il futuro

nina_moricNina Moric: un futuro da attrice e cantante.

Dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta e costretta a qualche giorno di riposo, Nina Moric è tornata più forte che mai. Bellissima come sempre, anche con il nuovo look da bionda. Tuttavia, la modella croata confessa a Chi: “Magari domani torno mora, sono soltanto una che si annoia facilmente”. Nina Moric ha molti progetti per il futuro, tra i quali due sono già stati definiti. Presto, infatti, la vedremo nei panni di attrice di cantante. C’è grande attesa, soprattutto da parte dei suoi ammiratori. Nina Moric rivela alla rivista di Alfonso Signorini: Ho appena girato il film Mia figlia si sposa con un direttore della fotografia in gamba come Blasco Giurato dove interpreto una vedova inconsolabile. E poi ho inciso una canzone, Angels with dark wings, che presenterò nei prossimi giorni. La bellissima modella non si ferma mai, è sempre in giro e sempre pronta a stupire chi la segue e chi crede in lei.

Nina Moric: l’uomo della sua vita.

La vita professionale di Nina Moric prosegue a gonfie vele, ma per quanto riguarda la vita privata? La modella croata è molto innamorata di una persona che occupa il suo cuore da tredici anni e che risponde al nome di Carlos, il figlio nato dal suo amore con Fabrizio Corona. La Moric racconta al settimanale Chi“E’ impossibile per un uomo farmi emozionare più di lui. Siamo cresciuti insieme, prima ero soltanto la mamma, adesso sono anche un’amica. E’ sereno, va bene a scuola, ha tanti amici. Mio figlio è la cosa migliore che abbia fatto, il mio capolavoro“. E’ proprio una mamma orgogliosa che si emoziona quando parla del figlio rendendo, così, evidente l’amore che prova nei suoi confronti. Nina Moric sta vivendo un periodo della sua vita molto sereno, a dispetto di quanto affermano i gossip: “Sto bene. Ho fatto un pò di pulizia intorno a me, ora mi circondo solo di persone positive”.

Nina Moric: la sua carriera.

Nina Moric ha iniziato la sua carriera come modella nel concorso “The look of the year” nel 1996, ma il vero successo è arrivato dopo la sua partecipazione al videoclip “Livin’la vida loca”, la canzone tormentone di Ricky Martin. In Italia è sempre più amata e seguita. Non ci resta altro che aspettare l’uscita del film Mia figlia si sposa e del suo singolo Angels with dark wings.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top