Skip to main content

nina-moricLA FORZA DI NINA MORIC – Poco più di un mese fa Nina Moric metteva fine alla sua relazione d’amore con Matteo Bobbi. La notizia aveva sorpreso tutti perché la coppia sembrava molto affiatata e serena. Nina Moric sembrava essere rinata dopo il suo tormentato rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona. Nina era davvero innamorata del suo Matteo Bobbi, con il quale ha vissuto senza dubbio una storia magica. Purtroppo però qualcosa è andato storto e Nina ha dovuto fare i conti anche con questa delusione. La Moric aveva subito dichiarato che non provava rancore nei confronti del suo ex fidanzato Matteo Bobbi. La loro storia era semplicemente finita come può capitare. Nina non ha mai voluto rivelare le motivazioni della fine della relazione con Matteo. Sono cose private e devono restare tali. Nina Moric però non ha mai voluto abbattersi. Ha proseguito la sua vita a testa alta senza guardarsi indietro. L’affetto di suo figlio Carlos Maria l’ha aiutata certamente a superare quel brutto periodo. Carlos Maria è il suo più grande amore e per lui ci sarà sempre.

NINA MORIC CIRCONDATA D’AFFETTONina Moric ha potuto contare anche sull’appoggio del suo amico Mirko Scarcella, ex socio di Fabrizio Corona e proprietario del famoso sito Social Channel. Mirko Scarcella si è preso cura della sua amica e queste continue attenzioni avevano addirittura fatto pensare che tra loro potesse essere sbocciato l’amore. Tali ipotesi si erano però ben presto rivelate infondate. Tra Mirko e Nina c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia. Circa un mese fa poi Nina è stata paparazzata da Novella 2000 in compagnia di Fausto Bianchi, titolare di una famosa compagnia di assicurazioni. Si vociferava che tra i due fosse nata una storia d’amore, ma Nina non era ancora pronta per compiere questo passo. Temeva di cadere nuovamente tra le braccia della persona sbagliata e quindi ha preferito prendersi un po’ di tempo per persare soltanto a sé: “Stare da soli è il modo migliore per conoscere se stessi e io voglio imparare a conoscermi meglio. Non è la solitudine che mi spaventa, in fondo sola lo sono sempre stata! E’ piuttosto la paura di trovare la persona sbagliata“. Queste le parole che Nina Moric aveva pubblicato sul suo status quando le era stata affibbiata la storia con Fausto Bianchi. Oggi però le cose sembrano essere cambiate. Nina è riuscita ad aprire nuovamente il suo cuore ad un altro uomo.

NINA MORIC FIDANZATA CON MASSIMILIANO DOSSI – E’ proprio Social Channel ad informarci della bella notizia. Nina Moric in questi giorni aveva lasciato dei messaggi su Twitter che facevano intendere che avesse trovato nuovamente la serenità in amore: “Ho conosciuto un uomo speciale e sono serena“. Nina Moric lo sta conoscendo giorno per giorno e non ha fretta di bruciare le tappe. Vuole godersi questi momenti in tutta tranquillità e serenità. Social Channel ha svelato il nome di questo uomo misterioso che è riuscita a fare breccia nel cuore della bella Nina e si tratta di Massimiliano Dossi, un imprenditore proprietario del marchio “Who’s who“. Non ci resta che augurare a Nina tanta felicità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.