Connect with us

Gossip

Nina Moric, Fabrizio Corona è un lontano ricordo: aspetta un figlio da Matteo Bobbi?

nina-moric-e-matteo-bobbiNINA MORIC – FABRIZIO CORONA E’ UN LONTANO RICORDO – NEL SUO CUORE C’E’ MATTEO BOBBINina Moric ha dato il via ad una nuova fase della sua vita. Dopo la prima udienza di divorzio da Fabrizio Corona, lo scorso 14 febbraio, Nina Moric può dedicarsi completamente al suo nuovo amore, il pilota Matteo Bobbi. Nina Moric, infatti, senza perdere tempo, si è trasferita in una casa più grande insieme al suo compagno all’interno della quale anche il piccolo Carlos può godere di una stanza più grande. Nina Moric non nasconde la sua felicità per il nuovo amore e anche in pubblico, si lascia andare ad effusioni e a baci non proprio casti, con evidente imbarazzo di Matteo Bobbi. Passione, passione e ancora passione anche se Nina Moric parla di amore vero. Forse, però, sarebbe il caso che Nina Moric non bruciasse le tappe visto il recente passato sentimentale della modella croata. Anche con Pasquale Granata, infatti, Nina Moric continuava a parlare di amore vero, per poi, chiudere la storia con un battito di ciglia.

NINA MORIC ASPETTA UN FIGLIO DA MATTEO BOBBI? – Forse, però, con Matteo Bobbi, Nina Moric ha già bruciato le tappe. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Social Channel, sito di proprietà di Fabrizio Corona, Nina Moric potrebbe già essere incinta. Social Channel parla di pure e semplici indiscrezioni che non sono state ancora confermate ma che potrebbero, in futuro, rivelarsi vere. In passato, infatti, Social Channel è stato il primo sito a lanciare la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez, poi rivelatasi vera. La stessa cosa potrebbe succedere con Nina Moric. La cosa, inoltre, non sorprenderebbe nessuno che più volte Nina Moric ha espresso il desiderio di diventare di nuovo mamma. Magari di una bambina. Chissà se l’indiscrezione sarà confermata. Per il momento, però, invitiamo tutti a prendere la notizia con le pinze.

NINA MORIC E MATTEO BOBBI VICINI AL MATRIMONIO? – Se la gravidanza di Nina Moric dovesse trovare conferma, per Nina Moric e Matteo Bobbi ci potrebbero essere anche i fiori d’arancio. Quando il divorzio da Fabrizio Corona diventerà effettivo, Nina Moric vorrà ricostruirsi una vita con Matteo Bobbi con cui spera di convolare a nozze e mettere su una nuova famiglia che comprenderà anche il piccolo Carlos. Per ora, però, sono solo indiscrezioni. Anche se non ci stupiremmo se Nina Moric annunciasse di essere incinta sul suo profilo Twitter.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top