Connect with us

Gossip

Nina Moric è tornata: il sole delle Barbados è un lontano ricordo ma Fabrizio Corona è ancora presente

nina-moricNINA MORIC E’ TORNATA – VACANZA FINITA CON MATTEO BOBBINina Moric è tornata a Milano e giusto il tempo di mettere piede in Italia che Nina Moric si è precipitata ad informare i suoi followers su Twitter di essere tornata dalle Barbados: “Evviva il freddo milanese…. Non c’è niente di più bello nel sentire odore di casa…. Milano ti adoro!!!”. Il sole, il mare e il caldo, per Nina Moric e Matteo Bobbi, sono ormai un lontano ricordo. Sbarcati in Italia, Nina Moric e Matteo Bobbi pensavano di trovare almeno la primavera e, invece, hanno dovuto aprire gli occhi e capire che in Italia è ancora pieno inverno. Nina Moric, così, dovrà aspettare ancora un po’ prima d’indossare nuovamente il suo bel bikini con cui è stata immortalata sulle bellissime spiagge delle Barbados intenta a placare i suoi bollenti spiriti.

NINA MORIC E MATTEO BOBBI VERO AMORE – Sulle spiagge delle Barbados, Nina Moric ha vissuto un vero sogno insieme al suo Matteo Bobbi. Sul suo profilo Twitter, infatti, la Moric ha scritto: “Questo è un sogno….. Amore mio mi rendi una donna completa! Ora so cosa significa amare… Ti amo all’infinito Matteo. Senza di te non vivo”. Nina Moric e Matteo Bobbi si scambiano continuamente messaggi teneri e sdolcinati. Innamorati come due ragazzini, Nina Moric e Matteo Bobbi non hanno alcuna paura di mostrare i propri sentimenti attraverso messaggi e parole. Dopo anni tormentati, Nina Moric sembra aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Con Matteo Bobbi, l’ex modella ha ritrovato la voglia d’amare e ha finalmente scoperto cosa significa essere amata. Il matrimonio con Fabrizio Corona, infatti, le ha portato solo tanto dolore e sofferenza. Gli unici momenti di felicità vissuti accanto a Fabrizio Corona che Nina ricorda risalgono alla nascita di Carlos e ai primi anni insieme. Dopo sono cominciati i guai di Corona e con essi è arrivata la fine del matrimonio. Tra bugie e guai con la giustizia, Nina Moric ha vissuto un vero calvario dal quale è finalmente uscita e in cui spera di non ricadere grazie all’amore del suo Matteo Bobbi.

NINA MORIC E FABRIZIO CORONA – DIVORZIO IL 17 APRILE – Il 17 aprile è fissata l’udienza per il divorzio tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Tuttavia, dopo aver avuto fretta di tagliare i legami da Fabrizio Corona, Nina Moric sembra aver cambiato idea dichiarando di non voler più divorziare da Fabrizio Corona per amore del piccolo Carlos. Ma cosa penserà Matteo Bobbi? Solo pochi mesi fa, Nina Moric aveva dichiarato di voler divorziare e poi chiedere l’annullamento del matrimonio per rifarsi una vita con Matteo Bobbi. Oggi, però, sembra aver cambiato idea. Quale sarà la verità?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top