Connect with us

Gossip

Nina Moric e Matteo Bobbi si sono lasciati: l’annuncio su Twitter

nina-moric-matteo-bobbi-rotturaNINA MORIC E MATTEO BOBBI: LA ROTTURANina Moric ha scelto di annunciare su Twitter la fine della sua storia d’amore con Matteo Bobbi. La notizia ha sorpreso tutti. Fino a poco tempo fa Nina Moric si faceva fotografare accanto al suo Matteo e su Twitter gli inviava dei teneri messaggi d’amore. Sembrava per lei un periodo molto felice, era raggiante e serena ed è davvero difficile credere che sia tutto finito. Evidentemente qualcosa però è andato storto e Nina Moric ha dovuto così chiudere un’altra storia d’amore. Solo due mesi fa Nina Moric e Matteo Bobbi si erano concessi una bella vacanza alle Barbados. La loro fuga d’amore era stata un sogno. Sulle spiagge delle Barbados si erano lasciati trasportare dalla passione. Nina Moric, al ritorno dal suo viaggio, aveva infatti dichiarato su Twitter: “Questo è un sogno.. Amore mio mi rendi una donna completa! Ora so cosa significa amare.. Ti amo all’infinito Matteo. Senza di te non vivo“.

I MESSAGGI SU TWITTER DI NINA MORIC – Ora che è tutto finito leggere questi messaggi d’amore lascia un velo di malinconia. Nina Moric aveva finalmente conosciuto l’amore, dopo il tormentato periodo passato accanto al re dei paparazzi Fabrizio Corona ed è un peccato che la sua storia si sia interrotta così, proprio quando sembrava che stesse per spiccare il volo. La loro storia d’amore però è ormai giunta al capolinea, le parole di Nina Moric lo dimostrano: “Matteo Bobbi è una bellissima persona al quale io auguro ogni bene ma credo che certe cose debbano rimanere private. Sono maturata spero di imparare dai miei errori.. Sempre a testa alta!“. Nina Moric non intende quindi rivelare il motivo della loro separazione. Sembra però che si siano lasciati in buoni rapporti, Nina Moric è già pronta per iniziare una nuova vita e prendersi un po’ di tempo per stare da sola e riflettere.

CARLOS MARIA: IL SUO AMORE PIÙ GRANDE – Nina Moric ora è di nuovo single ma l’amore non le manca. Suo figlio Carlos Maria è tutta la sua vita e il suo più grande amore. Ora non avrà occhi che per lui. A questo proposito, sempre su Twitter, Nina Moric ha affermato: “Tanto ragazzi io ce l’ho già l’amore della mia vita. Si chiama Carlos Maria e vi assicuro che ci amiamo alla follia! Vivo per lui!“. Nina Moric quindi riuscirà a superare anche questa rottura grazie all’amore per suo figlio Carlos Maria. Le auguriamo però che presto possa tornare a sorridere accanto ad un nuovo amore.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top