Connect with us

Gossip

Nina Moric e Belen Rodriguez: meglio il letto a baldacchino o quello con le lenzuola nere?

nina-moric-e-belen-rodriguez-letti-a-confrontoNINA MORIC E BELEN RODRIGUEZ – LETTO A CONFRONTONina Moric e Belen Rodriguez, le donne più importanti di Fabrizio Corona, hanno cambiato radicalmente la propria vita. Sia Nina Moric che Belen Rodriguez sono state importanti per Fabrizio Corona ma dopo l’addio all’ex re dei parazzi, le due ex donne di Corona hanno deciso di vivere un amore più sereno e tranquillo. Nina Moric, dopo la separazione da Fabrizio Corona e una serie di flirt senza futuro, sembra aver, finalmente, trovato il vero amore accanto al pilota Matteo Bobbi con il quale ha messo su anche la nuova casa. Nina Moric, che è da poco sbarcata su Twitter, ha postato alcune immagini della nuova casa tra le quali spicca un favoloso letto a baldacchino. Con Matteo Bobbi, infatti, Nina Moric si sente una principessa e allora non c’è nulla di meglio di un bellissimo letto a baldacchino. Strana, invece, la scelta di Belen Rodriguez che con il suo Stefano De Martino ha optato per un normale letto matrimonio dove, però, spiccano le lenzuola nere. E voi quale preferite? Quello a baldacchino di Nina Moric o quello con le lenzuola nere di Belen Rodriguez?

NINA MORIC E MATTEO BOBBINina Moric fa le cose in grande. Non solo il letto a baldacchino ma anche una sala da pranzo in cui troneggia, in grande, il suo nome caso mai si dimenticasse di chi è la casa. Da quando ha iniziato la sua storia con Matteo Bobbi, Nina Moric sembra un’altra persona. Molto più tranquilla e pacata, cerca di vivere la propria relazione in totale normalità. Niente colpi di testa e scandali, com’era ai tempi del suo matrimonio con Fabrizio Corona. Con Matteo Bobbi, Nina Moric ha ritrovato la serenità di un tempo al punto che, oggi, si sente pronta per regalara una sorellina al suo Carlos che, ormai, ha dieci anni. Nina Moric, inoltre, aveva confessato anche di volersi nuovamente sposare ma, su quest’ultima idea, deve aver cambiato il suo pensiero, visto che ha deciso di non voler più divorziare da Fabrizio Corona.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede alla grande. Belen e Stefano convivono tra Milano e Roma per ragioni lavorative. Il letto scelto da Belen, però, è piuttosto macabro visto che le lenzuola sono nere. A colorarlo, però, ci pensa l’amore che uniste Stefano e Belen che, forse, da domani sarà ancora più forte. E’ attesa per domani, infatti, la nascita del piccolo Santiago che Belen dovrebbe dare alla luce con parto cesareo a Milano. Insomma, Nina Moric e Belen Rodriguez, hanno in comune non solo Fabrizio Corona ma anche la volontà di continuare ad avere una vita normale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top