Connect with us

Gossip

Nina Moric disprezzata da Fabrizio Corona: “Sapere che sei stata mia moglie mi rende un fallito”

fabrizio-corona-nina-moricFabrizio Corona disprezza Nina Moric

Il libro di Fabrizio Corona è uscito oggi e uno stralcio dei suoi pensieri è stato pubblicato dal settimanale Chi che ha posto l’accento sul matrimonio tra l’ex re dei paparazzi e Nina Moric. Questo è un giorno molto difficile da affrontare per la croata che, oltre alle accuse pubbliche che le rivolge il suo ex marito, si trova anche a fare i conti con la fine della sua relazione con Massimiliano Dossi, l’uomo che ha sposato in Cambogia, con rito buddhista, qualche mese fa. Ma tralasciamo questa situazione e sveliamo tutte le parole di disprezzo e risentimento che Corona ha riservato a Nina Moric: “Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista” – ha detto Fabrizio aggiungendo – “Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito“. Frasi dure che due ex coniugi, spesso, arrivano a dirsi dopo una separazione burrascosa ma Fabrizio si dice stufo di sopportare le angherie della croata che, secondo lui, avrebbe anche cercato di non fargli vedere il figlio Carlos.

Dura lettera di fabrizio Corona a Nina Moric

Questo è un tasto dolente per Fabrizio che accusa la Moric di avere avuto un doppio atteggiamento nei suoi confronti. Mentre in pubblico, nelle varie interviste, dichiara di essere stata sempre disponibile, prima dell’arresto, ad acconsentire agli incontri tra Corona e Carlos, lo stesso diretto interessato ci svela di non aver mai potuto vedere il piccolo in quel periodo. Tuttavia è stato, per assurdo, molto fortunato nel rapporto con il figlio: “Capire come faccia ad essere così perfetto, così speciale con due genitori come noi, resta un mistero. Sono convinto che qualcuno l’ha mandato per salvarci, entrambi, io e te. Il resto è storia, Nina. Tu non cambierai mai e io ho deciso di dire basta!“. Le dichiarazioni di Corona esplodono come una bomba nelle due pagine pubblicate da Chi e rivelano anche dei retroscena incredibili rispetto al periodo degli arresti domiciliari: “Sono stati una tragedia: litigate continue, la tua fuga per gelosia, il tuo tentativo di distruggere le cose belle che facevo“. Corona si dice molto amareggiato e deluso dall’ex moglie che, tuttavia, pare avergli fatto sapere, nonostante tutte le cattiverie lette su di lei, che non intende abbandonarlo in questo momento di scoramento in carcere.

Fabrizio Corona svela la verità sul matrimonio con Nina Moric

Alla luce di queste critiche alla Moric, sia come donna che come moglie, ecco che non ci risulta difficile capire quanto siano, al contrario, sentite le parole che, di recente, Fabrizio aveva, invece, dedicato a Belen Rodriguez (ora diventata stilista), dicendole che la sua presenza, seppur arrivata tardivamente, è stata fondamentale nella sua vita. Nina, infine, cerca di rincuorare Fabrizio con la promessa più gradita: “Non ti farò mai mancare l’affetto di Carlos. E non ti porto rancore. Ti auguro di uscire dal carcere e di ritrovare la tua vita“. Corona potrà mai ritrovare la pace perduta?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top