Connect with us

Gossip

Nina Moric, colpo di scena nella sua vita: è di nuovo una donna sposata

nina-moric-sposataNina Moric matrimonio in Cambogia con Massimiliano Dossi

Nina Moric sorprende ancora una volta con un vero e proprio colpo di testa. Dopo la fine della sua relazione con Matteo Bobbi che ha riempito le prime pagine dei rotocalchi di gossip, Nina Moric ha deciso di darsi una calmata e di proteggere nuovamente la sua vita privata. Il cuore di Nina Moric, però, è rimasto poco a lutto perché nella sua vita, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato Massimiliano Dossi che con discrezione ha saputo conquistarla. In soli due mesi, Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono talmente innamorati che durante un viaggio in Cambogia hanno deciso di diventare marito e moglie sposandosi con un rito buddista.

Nina Moric: ecco perché ha sposato Massimiliano Dossi

Nina Moric, al settimo cielo per il matrimonio che ha consolidato la sua unione con Massimiliano Dossi, ha raccontato al settimanale Chi, in edicola domani, i motivi di tale scelta. Nina Moric, dopo il fallimento del matrimonio con Fabrizio Corona e una serie di relazione sbagliate, sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto in Massimiliano Dossi che ha saputo conquistarla con la testa e con l’anima. In vacanza in Cambogia, Nina Moric e Massimiliano Dossi hanno così deciso di sposarsi simbolicamente con il rito buddista. Un matrimonio che in Italia non ha alcun valore legale ma che serve a consolidare ulteriormente la loro breve relazione. Il posto in cui Nina Moric e Massimiliano Dossi hanno deciso di fare questo passo importante non è stato casuale ma è stato scelto con cura come ha confessato l’ex modella croata. La Cambogia, infatti, è il posto ideale per ripartire da zero, il posto in cui si apprezzano le cose importanti per la vita e in cui le cose semplici assumono più valore. Nina Moric e Massimiliano Dossi, così, pur essendo profondamente cattolici, hanno deciso di dirsi sì nella casa del buddismo.

Nina Moric presto il divorzio da Fabrizio Corona per sposare Massimiliano Dossi

Quello che hanno celebrato in Cambogia è solo il primo tassello del vero matrimonio che sarà celebrato in Italia. Per farlo, però, Nina Moric dovrà divorziare da Fabrizio Corona, attualmente in carcere. Nina Moric ha confessato che per il divorzio dal padre di suo figlio manca solo una firma. Una firma che Nina Moric si augura di poter apporre il prima possibile.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top