Connect with us

Gossip

Nina Moric attacca Social Channel e Federico Corona: “Banda d’idioti, pensate a Fabrizio”

nina moric attacca la banda di fabrizio coronaNINA MORIC INCINTA DI MATTEO BOBBI?- LA MODELLA ATTACCA SOCIAL CHANNELNina Moric non ha nessuna intenzione di farsi rovinare il momento più bello della sua vita. Gli ultimi anni della vita di Nina Moric non sono stati facilissimi ma ora l’ex modella croata ha ritrovato la serenità e l’amore accanto al pilota Matteo Bobbi con cui condivde una casa a Milano. Quella che appare oggi è una Nina Moric diversa da quella a cui ci aveva abituato nell’ultimo periodo: dopo aver ritrovato la bellezza di un tempo rimuovendo le protesi che le avevano cambiato i tratti del volto, Nina Moric è tornata a sorridere come non faceva più da diverso tempo. Con l’amore del piccolo Carlos e di Matteo Bobbi, Nina Moric ha ritrovato la voglia di vivere. Ora, però, sembra che qualcuno voglia rovinarle questo periodo felice. Nei giorni scorsi, infatti, Social Channel, il sito di proprietà di Fabrizio Corona, diretto dal fratello dell’ex re dei paparazzi, Federico Corona, ha pubblicato un servizio su Nina Moric in cui non solo ipotizzano la possibilità che la Moric possa essere incinta ma soprattutto descrivono Nina Moric come una donna incapace di resistere alla passione in pubblico. Una descrizione esagerata visto che dalle immagini si notano solo due persone innamorate che non si vergognano di mostrare l’amore che provano l’uno per l’altra anche in pubblico.

NINA MORIC ATTACCA FEDERICO CORONA – Un articolo, quello di Social Channel, che ha fatto andare su tutte le furie Nina Moric. A finire nel mirino di Nina Moric è il sito Social Channel ma soprattutto Federico Corona, il fratello di Fabrizio Corona nonchè direttore del portale e quindi responsabile dei servizi che vengono pubblicati. Nina Moric che da poco tempo è sbarcata su Twitter, ha utilizzato il proprio profilo sul famoso social network per attaccare tutto l’entourage di Fabrizio Corona. Nina Moric si scaglia prima contro Social Channel cinguettando: “Ma quante str……e scrivete. Ora sono pure incinta?? Non lo sapevo! Invece di criticare me pensate al vostro lavoro inutile!”. E poi ancora contro Social Channel ma soprattutto contro Federico Corona, con il quale Nina Moric non ha mai avuto problemi, almeno fino ad oggi: “Guardate meglio le foto, non ci sono scene a “luci rosse”!! Federico pensa a tuo fratello!!”. Il riferimento è naturalmente a Fabrizio Corona che, proprio ieri, è stato il protagonista di un nuovo show al tribunale di Como che potrebbe causargli nuovi guai giudiziari. E infine, l’ultimo messaggio è rivolto a tutta la banda di Fabrizio Corona: “Compreso il tuo socio Mirko e il resto della banda di idioti creata da F.C!!!!”.

NINA MORIC FELICE CON MATTEO BOBBI – A far infuriare Nina Moric, dunque, non è tanto la notizia che possa essere incinta ma soprattutto il modo in cui viene descritto il suo rapporto con Matteo Bobbi. Quello che lega la modella al pilota, è un amore vero tanto che Nina Moric, senza pensarci troppo su, ha deciso di andare a convivere con lui portando con sè il piccolo Carlos. Per il momento, Nina Moric si gode questo momento felice, in attesa di diventare di nuovo mamma. Perchè Nina Moric non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma di una bambina ma quando sarà il momento sarà lei stessa a comunicarlo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top