Connect with us

Gossip

Nina Moric attacca Silvia Provvedi: le parole dell’ex di Fabrizio Corona

nina moric e silvia provvediNina Moric attacca Silvia Provvedi: il motivo scatenante e le parole dell’ex di Corona

Nina Moric non le manda mai a dire, questo è assodato ormai da diverso tempo. L’ultimo scatto pubblicato su Eva 3000 ha fatto davvero infuriare la bellissima showgirl. La copertina dell’ultimo numero del settimanale, infatti, riporta uno scatto rubato di Silvia Provvedi insieme al figlio della Moric e di Fabrizio Corona. L’articolo, intitolato ‘Per amore di Corona diventa la mamma bis di Carlos’ non è stato affatto gradito da Nina. L’attacco della modella, però, non è indirizzato solo all’attuale fidanzata del suo ex, ma anche ai paparazzi che scattano determinate foto. Insomma, la Moric, anche questa volta, ha detto la sua senza troppi giri di parole.

Nina Moric contro Silvia Provvedi: la frase che ha fatto infuriare l’ex di Corona

Nina, sul suo profilo Facebook, ha apertamente rivelato cosa pensa dell’articolo uscito sulla Provvedi. “2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed è subito mamma bis. Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi.”

Nina Moric contro il servizio su Silvia Provvedi e il figlio

La Moric ha detto la sua ed evidentemente, questa cosa della ‘mamma bis’, l’ha fatta arrabbiare davvero molto. Cosa che, se ci si pensa, non è poi così carina. La mamma è sempre una sola e quella di Carlos è Nina e nessun’altra. In ogni caso, sul web, si è iniziato a vociferare che la foto apparsa diverso tempo fa, che ritraeva la showgirl insieme a Silvia, a quanto pare, è acqua passata. Le due, infatti, non sembrano più andare così d’accordo come era sembrato in quello scatto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top