Connect with us

Gossip

Nina Dobrev: un nuovo amore dopo Ian Somerhalder?

Nina-Dobrev-Alexander-LudwigNina Dobrev ritrova l’amore dopo Ian Somerhalder?

Rimane acceso il gossip sulla bella Nina Dobrev, l’attrice che abbiamo imparato a conoscere e amare nella serie tv The Vampire Diaries. Dopo l’annuncio dell’addio allo show, i fan continuano a chiedersi quale sia il reale motivo di questo abbandono, e anche se l’ipotesi più accreditata è quella della volontà da parte della Dobrev di dedicarsi a nuovi progetti, il fantasma di Ian Somerhalder, suo ex fidanzato, continua ad essere molto presente nella faccenda. Nina Dobrev avrebbe potuto lasciare la serie per l’insostenibile situazione creatasi sul set con l’ex e la futura moglie Nikki Reed, eppure le ultime voci sembrano affermare ben altro. Secondo accesi rumors degli ultimi giorni, Nina sarebbe infatti interessata ad un altro attore con cui ha già condiviso esperienze lavorative in passato: Alexander Ludwig.

Nina Dobrev e Alexander Ludwig: colleghi o qualcosa di più?

Si tratta dell’attore canadese 26enne già visto nel primo film della serie ‘Hunger Games’ e con cui la bella Nina Dobrev ha già collaborato qualche tempo fa per la pellicola ‘The Final Girls’. In quel caso si era vociferato di un possibile flirt tra i due, spento poi a causa della passione di Nina per l’ex. Ora la voce torna prepotente dopo che i due sono stati avvistati in atteggiamenti molto complici proprio durante la prima del film lo scorso marzo al SXSW. Secondo alcuni siti di gossip straniero, tra cui ‘Celeb Dirty Laundry’, l’attrice di The Vampire Diares avrebbe preferito per il momento tenere la storia celata e lontana dai riflettori.

Nina Dobrev ritrova l’amore sul set?

Insomma, se la storia fosse confermata dai diretti interessati, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena che andrebbe a demolire l’ipotesi che l’addio alla nota serie ‘vampiresca’ sia dovuto all’ex Ian Somerhalder. Che Nina ci abbia davvero preso gusto a trovare l’amore sul set? Stiamo a vedere!

1 Comment

1 Comment

  1. Lina

    26 aprile 2015 at 19:28

    Tutta questa storia vorrei solo che fosse un brutto sogno.Vorrei che ian ritornasse con nina e vederli sposare,ma lui ha già commesso l’ errore di diventare(come dicono i social a altre fonti)il marito di quella donna chiamata Nikki Reed 🙁 .Quando ho saputo questa notizia quasi mi lacrimavano gli occhi,e ora se Nina ha trovato un altro uomo ha fatto bene perché Ian non l’ ha saputa amare e Nina deve fargliela pagare.
    Anche se,a parere mio tutto questo non mi va affatto giù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top