Connect with us

Gossip

Nina Dobrev stupisce: il nuovo lavoro dopo The Vampire Diaries

Nina-Dobrev-Teen-Choice-Awards-2015Nina Dobrev presto al cinema: il nuovo lavoro dopo The Vampire Diaries

Dal giorno dell’annuncio del suo addio alla nota serie The Vampire Diaries, la speranza maggiore dei fan è sempre stata quella di poterla rivedere accanto a Damon, un giorno o l’altro; eppure, tra voci e sospetti, proprio alcuni giorni fa, nel corso di un’intervista, Nina Dobrev ha dichiarato che, nonostante questa sia stata l’esperienza più importante della sua vita, la bella Elena non tornerà. Altri in questo momento sono i programmi dell’attrice: come ci comunica il sito Deadline, la rivedremo infatti molto presto al cinema nel film Arrivals, in cui reciterà anche la star di Game Of Thrones, Maisie Williams (la dolce Arya Stark).

Nina Dobrev smentisce la crisi lavorativa e sbarca al cinema

Se negli ultimi giorni si è tanto parlato di una possibile crisi lavorativa dell’attrice che, a parte una piccola parte in Final Girls, non riusciva a trovare nuovi sbocchi dopo The Vampire Diaries, Nina ha invece ora l’occasione che tanto aspettava. Nella pellicola interpreterà infatti Izzy, una assistente di volo che farà battere il cuore di un altro protagonista, Calvin.

Nina Dobrev presto nuova icona dal cinema?

Un’occasione davvero d’oro per la bella Nina Dobrev, che ha fatto già ampiamente sfoggio del suo talento nel corso delle sei stagioni a The Vampire Diaries. Sarà il trampolino di lancio per una fiorente carriera cinematografica? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top