Connect with us

Televisione

Nina Dobrev parla del ritorno a The Vampire Diaries

nina-dobrev-the-vampire-diariesNina Dobrev torna a The Vampire Diaries 7? La verità

Mettetevi l’anima in pace, Nina Dobrev non tornerà nella settima stagione di The Vampire Diaries. Nelle ultime settimane era circolato un gossip secondo il quale l’attrice bulgara sarebbe tornata ad indossare i panni di Elena Gilbert, ma l’ipotesi è più lontana che mai. A confermarlo la stessa Nina, nell’ultima intervista rilasciata per il sito americano Entertainment Weekly. “Quel capitolo è definitivamente chiuso, mi dispiace” ha dichiarato la Dobrev, pronta ad affrontare nuovi progetti, possibilmente cinematografici. Nina Dobrev, allo stesso tempo, però, non vede l’ora di vedere la nuova stagione di The Vampire Diaries, in onda il prossimo ottobre.

Nina Dobrev continuerà a guardare The Vampire Diaries

“Guarderò sicuramente The Vampire Diaries 7, non vedo l’ora! Sono molto eccitata per i miei amici” ha confidato Nina Dobrev nella sua ultima intervista. Nonostante l’addio dello scorso maggio, l’attrice è sempre molto legata ai suoi colleghi di set e di recente è stata presente al matrimonio di Kayla Ewell, l’interprete di Vicky Donovan. Anche i rapporti con Ian Somerhalder, ex fidanzato, sembrano più che ottimi e in diverse occasioni Nina ha spiegato quanto sia contenta di vedere l’attore felice accanto a Nikki Reed. Nina Dobrev non tornerà però nella settima stagione di The Vampire Diaries ma, visto che si è sempre parlato di un suo ritorno, almeno nell’ultima puntata della serie, non è escluso che l’attrice possa essere coinvolta nell’ottava stagione, la cui realizzazione sembra sempre più che certa.

Nina Dobrev ha dimenticato Ian Somerhalder con Austin Stowell

Al di là del lavoro, è un momento davvero felice in amore per Nina Dobrev. Da mesi ormai fa coppia fissa con l’attore Austin Stowell, anche se non ha ancora parlato di questa relazione che, come provano le foto sui social network e quelle dei paparazzi, procede a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top