Connect with us

Televisione

Nina Dobrev: non è davvero finita con The Vampire Diaries?

nina-dobrevNina Dobrev: è possibile un ritorno a The Vampire Diaries?

C’è chi ancora non si è ripreso dalla notizia dell’imminente abbandono di Nina Dobrev a The Vampire Diaries, l’amatissima serie tv in cui l’attrice ha trovato non soltanto il successo, ma anche l’amore. Un messaggio su Instagram è stato infatti il mezzo scelto dall’attrice per comunicare a tutti i suoi fan la decisione di lasciare il noto telefilm nel mezzo della sesta serie, senza tuttavia specificare cosa l’abbia portata a questo. E tra chi ha ipotizzato una situazione insostenibile con l’ex Ian Somerhalder (che pare abbia cercato fortemente di convincerla a rimanere), e chi invece ha ritenuto la decisione frutto della volontà di dedicarsi al mondo del cinema, c’è chi invece afferma che non si tratta di un addio definitivo. Elena Gilbert potrebbe infatti tornare, seppure in modo molto diverso.

Nina Dobrev pronta a tornare per il film di The Vampire Diaries?

Ad annunciare la possibilità del ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert è il sito Hollywoodlife, secondo cui la partenza dell’attrice da The Vampire Diaries è sì cosa certa, ma è altrettanto molto probabile un suo ritorno. Non solo potremmo rivederla nella stagione finale della serie, ma pare che il grande desiderio di Nina sia quello di tornare per un vero e proprio film dedicato all’amato telefilm.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev apparirà nella settima stagione?

Gli autori della serie, come annunciato dal sito, starebbero quindi lavorando ad un finale in grado di non deludere le aspettative dei moltissimi fan, e di dare a Nina alias Elena la conclusione che merita dopo tanti anni di duro lavoro insieme. Grandi sorprese sono quindi in progetto, e a noi non resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top