Skip to main content

nina-dobrev-ian-somerhalderNina Dobrev al matrimonio di Ian e Nikki? La difficile decisione

Gli ultimi giorni sono stati davvero ricchi di novità per tutti i fan dei due protagonisti di The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, anche se non proprio positive per coloro la cui speranza era vederli nuovamente insieme. Prima l’addio alla nota serie da parte di Nina, poi il suo presunto flirt con un noto volto del cinema, infine il matrimonio di Ian con la bella Nikki Reed lo scorso 25 aprile con una cerimonia molto romantica e top secret. E tra chi si dispera per la fine definitiva del Delena, c’è chi si chiede se Nina fosse presente al lieto evento: ebbene sembra che l’attrice sia stata invitata al matrimonio ma abbia deciso di non presentarsi. Secondo il sito Hollywoodlife, Nina avrebbe preso questa decisione all’ultimo momento, dopo aver capito che sia per lei che per i novelli sposi la sua presenza sarebbe stata troppo imbarazzante. Un’affidabile fonte avrebbe infatti confessato al noto sito che la scena sarebbe stata per lei troppo dolorosa. Per lei quel capitolo è ormai chiuso, e il suo unico desiderio ora è quello di andare avanti.

Nina Dobrev : l’augurio di Ian Somerhalder per il suo futuro

Eppure sembra che, anche in un momento così romantico per lui e la sua Nikki, non sia mancato da Ian un pensiero rivolto all’ex. Secondo una fonte di Hollywoodlife.it: “Ian spera che Nina trovi l’amore della vita, perché lui l’ha trovato. Non vede l’ora di vederla star bene nella vita e nelle relazioni. Lui sa che sarà per sempre legato a Nina, ma ora è Nikki la sua vita e la sua attenzione è per lei. Lui non vuole vivere nel passato e spera che Nina faccia la stessa cosa”. Queste parole confermerebbero quindi che i due sono rimasti comunque in buoni rapporti e che, nonostante tutto, il legame tra loro sia rimasto integro.

Nina Dobrev: i progetti e l’amore dopo Ian Somerhalder

Andare avanti e costruire una nuova vita sembra quindi il proposito principale di entrambi: per Nina il processo nella carriera sembra già avviato, vista la volontà di intraprendere nuove strade che l’hanno divisa per sempre (?) da The Vampire Diaries; più difficile sarà invece farlo nella vita privata, dove il fantasma di Ian Somerhalder aleggia ancora ed è ben visibile; riuscirà a dimenticarlo e a trovare l’amore della sua vita così come lui stesso ha fatto? Stiamo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.