Connect with us

Televisione

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries? Lo strano indizio

The-Vampire-DiariesNina Dobrev ci sarà nella settima stagione di The Vampire Diaries?

Un gossip sempre più insistente ha allarmato le ultime ore delle Festività Pasquali di tutti i fan di The Vampire Diaries. A quanto pare Nina Dobrev, una delle tre protagoniste insieme a Paul Wesley e Ian Somerhalder, potrebbe non essere presente nella settima stagione del telefilm sui vampiri di Mystic Falls. La prova? Alcuni hastag apparsi su Instagram, scritti da alcuni addetti ai lavori di The Vampire Diaries, in occasione di una piccola gita al lago alla quale ha presto parte Nina Dobrev, insieme ai colleghi Michael Trevino, Kat Graham, Zach Roering. “Party in onore di Nina e Michael” è uno dei primi hastag apparsi su Instagram: se l’addio di Michael Trevino a The Vampire Diaries era ormai cosa certa vista il suo coinvolgimento in un nuovo telefilm, il nome di Nina Dobrev ha davvero lasciato stupiti i fan. Inoltre, a rafforzare la teoria che Nina sta per lasciare The Vampire Diaries è un altro hastag di Instagram, prontamente rimosso in un secondo momento.

The Vampire Diaries 7 senza Nina Dobrev?

“Ci mancherai Nina” questo è l’altro hastag apparso su Instagram, pubblicato da uno degli addetti ai lavori di The Vampire Diaries, e poi subito eliminato. Un vero e proprio addio a Nina Dobrev o semplicemente un rimando alla fine delle riprese della sesta stagione del telefilm della CW? Al momento non ci è dato saperlo, ma sicuramente questi piccoli indizi hanno scatenato il panico tra i fan. Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert è la protagonista principale di The Vampire Diaries: come si potrebbe andare avanti con una settima stagione senza la sua presenza? Certo, tutto sta nella bravura degli sceneggiatori e di come potranno continuare ad attirare i fan di The Vampire Diaries, ma la prova è tutt’altro che facile, soprattutto dopo le scelte di narrazione confuse, avvenute dopo la terza stagione, che hanno portato ad un netto calo negli ascolti.

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries per il cinema?

Il probabile addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries arriva come un fulmine a ciel sereno, nonostante da tempo si parlasse di un abbandono importante a Mystic Falls. Per mesi si sussurrava di un addio di Nina principalmente per due motivi: il primo quello di dedicarsi completamente ad una carriera cinematografica, dopo sei anni di The Vampire Diaries, e il secondo legato alle faccende di cuore e al collega Ian Somerhalder, con cui la storia d’amore è finita dopo ben tre anni.

Aggiornamento: Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries! Clicca qui per leggere la dichiarazione ufficiale dell’attrice!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top