Connect with us

Televisione

Nina Dobrev: la richiesta di Ian Somerhalder prima dell’addio

nina-dobrev-ian-somerhalder-amore-segretoNina Dobrev lascia The Vampire Diaries: la richiesta di Ian Somerhalder

Il messaggio scritto ieri su Instagram da Nina Dobrev, con cui ha annunciato l’abbandono a The Vampire Diaries, ha sconvolto e non poco tutti i fan dell’amatissima serie tv. Abbandono che arriva alla sesta stagione, proprio quando la travagliata storia d’amore con Damon, interpretato da Ian Somerharlder, era tornata a far battere i cuori di tutti. Niente più ‘Delena‘ quindi, e tra i motivi più sospettati dai fan c’è proprio la rottura, nella vita reale, con Ian, che è ora pronto a sposare Nikki Reed. Ma ieri è stata proprio la reazione di quest’ultimo a stupire: nessuna dichiarazione, né manifestazioni di rammarico. L’attore sembra aver dato poco rilevanza alla cosa: ma sarà davvero così? Sembra invece che l’attore dagli occhi di ghiaccio abbia fatto non poco per convincere Nina a rimanere almeno per un’altra stagione nel cast di The Vampire Diaries.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: una decisione irremovibile

A rivelarlo è il sito Hollywoodlife, secondo cui Ian Somerhalder avrebbe richiesto personalmente alla collega ed ex compagna di continuare ad essere Elena anche per la settima stagione, il tutto per il bene dello show. Ma l’attrice sembra sia stata irremovibile; e se il triangolo Nina-Ian-Nikki ha di certo causato tensioni anche all’interno dello show, tra le motivazioni più valide sembra ci sia la voglia dell’attrice protagonista di sfondare nel mondo del cinema. Ma tra chi è ancora incredulo per la notizia, e chi non riesce ad immaginare la fine dei ‘Delena’, c’è chi invece sembra esserne sollevata: Nikki Reed, fidanzata di Ian Somerhalder.

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries: la reazione di Nikki Reed

Di certo è innegabile che l’abbandono di Nina Dobrev non possa che rasserenare la futura moglie del bell’attore: la cosa non solo metterà fine alla continua tensione tra loro e alle gelosie, ma le permetterà finalmente di fargli visita anche sul set di The Vampire Diaries senza preoccupazioni. Intanto la serie si prepara ad andare avanti anche senza la sua principale protagonista: cosa accadrà ora? Ecco le anticipazioni della Plec!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top