Connect with us

Gossip

Nina Dobrev: il nuovo fidanzato è Glen Powell? Il gossip

Nina Dobrev e Glen PowellNina Dobrev e Glen Powell sono fidanzati? Il gossip sulla possibile relazione

Nina Dobrev torna a far parlare di sé. Secondo E!Online, l’attrice di The Vampire Diaries avrebbe ritrovato l’amore con l’attore statunitense Glen Powell. “Hanno molti amici in comune e si vedono spesso in segreto da un po’ di tempo. A Glen piace molto Nina, è il suo tipo di ragazza. Hanno conosciuto le rispettive famiglie. Glen tiene molto alla famiglia e Nina adora questa sua qualità” ha dichiarato una fonte al sito. A confermare queste voci ci sono anche due foto apparse sugli account Instagram dei due protagonisti. La prima è dell’attore e risale a Capodanno: una foto di gruppo in cui compare anche la Dobrev. La seconda, invece, è di Nina, della scorsa settimana, quando ha festeggiato il suo compleanno con una festa in stile La La Land. L’immagine che più ha colpito i fan, tra le tante, è quella in cui lei e Glen ricreano una scena famosa del film, nei panni di Ryan Gosling e Emma Stone.

Nina Dobrev felice dopo Ian Somerhalder: il gossip sul fidanzamento

L’attrice aveva intrapreso una sola relazione, da quando aveva concluso quella con il fidanzato storico Iam Somerhalder. L’attrice è stata con il collega Austin Stowell, con il quale ha avuto una storia durata poco meno di un anno. La Dobrev non ha più fatto parlare della sua vita sentimentale dal febbraio dello scorso anno. Che ora sia davvero la volta buona per lei? Per ora tutto sembra andare per il meglio insieme a Glen Powell.

Nina Dobrev felice con il nuovo fidanzato: ecco chi è Glen Powell

Glenn Powell è un attore statunitense di 28 anni, nato il 21 ottobre 1988. Ha interpretato molti ruoli minori sia sul grande che sul piccolo schermo. La notorietà l’ha però raggiunta vestendo i panni di Chad Radwell in Scream Queens. Inoltre, ha preso parte al film Il diritto di contare, candidato agli Oscar 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top