Connect with us

Gossip

Nina Dobrev, Ian Somerhalder: la verità sull’allontanamento di Nikki Reed

nina-dovrev-nikki-reed-ian-somerhalderPerchè Nikki Reed è stata cacciata dal set di The Vampire Diaries? E’ ancora guerra tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder?

Quando un triangolo amoroso comincia non si sa mai quando finisce. E’ il caso della vicenda che coinvolge Nina Dobrev, Nikki Reed e Ian Somerhader. Le ultime notizie riguardavano l’allontanamento di Nikki Reed, attrice famosa per la saga di Twilight, dal set di The Vampire Diaries. Una scelta compiuta dalla produzione del famoso telefilm, che pare abbia cercato in questo modo di andare incontro alle esigenze di Nina Dobrev, infastidita dalla presenza costante sul set di Nikki Reed, nuova fidanzata di Ian Somerhalder. La notizia ha creato molto scalpore, soprattutto perché sembrava accentuare la guerra tra Ian e Nina, un tempo felicemente fidanzati. Invece, dopo l’allontanamento di Nikki Reed, gli interpreti di Damon ed Elena sono riusciti a ritrovarsi e soprattutto a lavorare professionalmente, per il bene di The Vampire Diaries, che molto probabilmente verrà rinnovato per una settima stagione. Ma tornando a Nikki Reed spunta fuori una novità: non è stata la produzione del telefilm ad allontanarla, nè tantomeno Nina Dobrev.

Nikki Reed non ha paura di Nina Dobrev

Stando alle ultime dichiarazioni del magazine Celeb Dirty Laundy, la decisione di non presenziare più sul set di The Vampire Diaries 6 starebbe stata presa da Nikki Reed in persona. Nonostante all’inizio della loro storia Nikki frequentasse abitualmente il set  per stare il più possibile accanto a Ian Somerhalder, ora l’attrice 26enne ha deciso di restare in disparte. Quindi, secondo gli ultimi rumors, Nikki non è stata cacciata, ma ha solo cercato di fare  la cosa più giusta. Tra i tanti motivi che hanno condotto l’attrice a questa scelta c’è sicuramente quello di non continuare ad alimentare le chiaccheire intorno al rapporto con Ian e Nina Dobrev, ma anche la volontà di riprendere in mano la propria carriera lavorativa, al momento accantonata. Il gesto di Nikki Reed, che ha sicuramente favorito la serenità di  Nina Dobrev e dell’intero cast di The Vampire Diaries, metterà fine alle polemiche e al chiacchiericcio della gente?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top