Connect with us

Televisione

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: tregua per The Vampire Diaries 7

nina-dobrev-ian-somerhalderCi sarà la settima stagione di The Vampire Diaries? Sì, a deciderlo saranno Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Dopo mesi e mesi di sussurri e rumor, pare che Nina Dobrev e Ian Somerhalder abbiano trovato un accordo per convivere pacificamente sul set di The Vampire Diaries. In particolare, questo “traguardo” è stato raggiunto per il bene della serie, che molto probabilmente verrà rinnovata per una settima stagione. In realtà, dopo essersi lasciati, Ian e Nina erano riusciti a lavorare molto bene sul set di The Vampire Diaries 5. Il problema maggiore è sorto durante le riprese della sesta serie, attualmente in onda sul canale THE CW, quando Ian Somerhalder ha deciso di farsi accompagnare ogni giorno sul set dalla nuova fidanzata Nikki Reed. Una presenza che ha dato parecchio fastidio a Nina Dobrev, tanto che la produzione di The Vampire Diaries ha dovuto chiedere a Ian Somerhalder di non portare più Nikki sul luogo delle riprese. Ora, secondo quanto riporta il magazine The Inquisitr, Nina e Ian si sarebbero imposti delle regole per tornare a lavorare serenamente.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: patti e regole per il bene di The Vampire Diaries

A quanto pare Ian Somerhalder e Nina Dobrev avrebbero deciso di confrontarsi per continuare a lavorare senza problemi sul set di The Vampire Diaries. Entrambi devono molto a questo telefilm, che li ha resi delle star a livello internazionale. Così se inizialmente i due non erano intenzionati a firmare il contratto della settima stagione, sembra che queste posizioni siano stati riviste, soprattutto per dare una degna conclusione al famoso telefilm. Nonostante questa nuova riappacificazione, che sicuramente farà molto sperare i fan Nian, ovvero quelli che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, molti sono scettici riguardo una settima stagione di The Vampire Diares. Il telefilm nel corso del tempo ha perso smalto, anche se con la sesta serie sembra sia tornato un pò alle origini e sta piacendo parecchio ai telespettatori. Un possibile The Vampire Diaries 7 rischierebbe di scemare l’affetto e l’interesse dei fan?

Nikki Reed sarà gelosa di Ian Somerhalder e Nina Dobrev?

Ora che tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder è tornata l’armonia, Nikki Reed sarà parecchio gelosa. A quanto pare nei prossimi episodi di The Vampire Diaries i personaggi di Damon ed Elena torneranno insieme. Come reagirà Nikki a tutto ciò? La Reed è un’attrice, sa benissimo che le scene d’amore sono normali per gli attori. La differenza sta nel fatto che Nina e Ian sono più che semplici colleghi e le loro scene romantiche si trasformano in momenti di passione tra ex fidanzati. Come si concluderà  la storia? La tregua verrà rispettata? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top