Connect with us

Gossip

Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed: la foto della pace

Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev felici insieme in una foto

Il triangolo amoroso tra Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Nikki Reed è tornato alla ribalta negli ultimi giorni. Sono infatti spuntate alcune foto che ritraggono la Dobrev mano nella mano con Somerhalder durante le riprese della serie tv The Vampire Diaries. Come ben sappiamo, la bella Elena Gilbert, interpretata da Nina nella serie, è vittima di una maledizione che l’ha gettata in un sonno magico. Durante l’ultima stagione, pare che la ragazza si sveglierà: i fan della fiction sperano in un finale da favola per Elena e Damon, quest’ultimo interpretato da Somerhalder. Ma, secondo il gossip, le foto, oltre a mandare in delirio i fan, avrebbero innescato una gelosia nella moglie dell’attore, Nikki Reed. Ci pensano la Dobrev e Nikki, però, a smentire tutto.

Nina Dobrev e Nikki Reed smentiscono i gossip sul triangolo amoroso

Sul suo profilo Instagram Nina posta una foto insieme al collega Ian Somerhalder e a Nikki Reed, moglie di quest’ultimo. Sotto, si può leggere una dedica dolcissima. “Non riesco a credere come voli il tempo. Cena d’addio con il team Somereed! È così bello rivedersi con questi idioti.”, scrive l’attrice americana. In questo modo, dimostra il suo affetto per la coppia di sposini e smentisce qualsiasi gossip di lite tra loro tre. Ma anche Nikki dice la sua. “Negli ultimi anni abbiamo pensato che affrontare eventuali voci infondate con il silenzio fosse la cosa migliore. -ha scritto la Reed- Inoltre, chi ha voglia di rispondere a pettegolezzi su amici che pugnalano amici alle spalle, ex imbroglioni o membri in uscita dai cast su siti web di basso livello come Hollywood Life?”.

Nina Dobrev, la lettera d’addio al suo personaggio Elena Gilbert

La Dobrev ha speso commoventi parole nei confronti del suo personaggio Elena Gilbert, nella serie TVD. “Mia cara famiglia di The Vampire Diaries, mi sembra che ieri che io ti abbia salutato. -ha scritto l’attrice su Instagram- E adesso, dopo due anni, eccoci di nuovo qui. […]Sono cresciuta con questo show e gli sarò eternamente grata per tutte le opportunità che mi ha dato. Grazie per il vostro duro lavoro, la vostra amicizia e amore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top