Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: Nikki Reed cacciata dal set di The Vampire Diaries

dobrev-somerhalder-reedNikki Reed fuori dal set di The Vampire Diaries per il bene di Nina Dobrev

Dal triangolo amoroso Stefan – Elena – Damon a quello Nina – Ian – Nikki il passo è stato davvero breve. Da quando le riprese di The Vampire Diaries 6 sono cominciate non si fa che parlare d’altro del rapporto di tensione tra gli ex fidanzati Nina Dobrev e Ian Somerhalder, dovuto soprattutto alla nuova ragazza di lui, l’attrice Nikki Reed. Questo complicato intreccio sembra essere arrivato ad una svolta, con grande dispiacere di Nikki Reed che continua a passare sempre più per l’intrusa della situazione. Una sensazione sicuramente non piacevole per l’attrice di Twilight che dopo essere stata diversi mesi accusata di aver rubato Ian Somrhalder a Nina Dobrev, sebbene la loro storia fosse finita da oltre un anno, adesso è costretta a subire i rimproveri della produzione di The Vampire Diaries. Come i fan più fedeli della serie sapranno, Ian Somerhalder, fin dall’inizio delle riprese della sesta stagione, ha portato Nikki sul set. Ogni giorno la fidanzata si recava ad assistere alle varie scene e appena queste terminavano si fermava con Ian per vivere attimi di dolcezza e passione. Una situazione che sarebbe normale per qualsiasi fidanzato che vuole portare la fidanzata sul proprio posto di lavoro, se non fosse che su quello stesso set c’è anche l’ ex ragazza. Nina Dobrev ha vissuto questa situazione con grande calma, soprattutto per non rovinare il lavoro di tante altre persone, ma è chiaro che è stata molto insofferente alla situazione. A tal proposito la produzione pare abbia preso una decisione molto importante, a favore della protagonista di The Vampire Diaries.

Nina Dobrev gioisce, Nikki Reed cacciata da The Vampire Diaries

Secondo quanto riporta il magazine americano HollywoodLife, la produzione di The Vampire Diaries avrebbe imposto a Ian Somerhalder di non portare più sul set delle riprese Nikki Reed. La presenza dell’attrice crea tensione con Nina Dobrev e, dato che gli autori sono più che intenzionati a proseguire con una settima stagione, vogliono che la loro Elena Gilbert si senta al sicuro durante le riprese.  Sebbene la madre di Nina abbia detto che la figlia non ha nessun problema a recitare con il suo ex fidanzato Ian Somerhalder, è chiaro che la grande intrusa resta Nikki Reed, attenta sempre ad ogni scena, sebbene per il momento i protagonisti Damon ed Elena siano divisi. Al momento non sappiamo come abbia reagito Ian Somerhalder alla decisione dei produttori di The Vampire Diaries, forse questa intrusione nella sua vita sentimentale lo spingerà ancora di più verso la decisione di non firmare il contratto di una settimana stagione.

I fan di The Vampire Diaries dalla parte di Nina Dobrev

Al momento, però, gioiscono i fan di Nina Dobrev i quali, fin dall’inizio, non hanno approvato la relazione tra Ian Somerhalder e Nikki Reed. Più di una volta, nell’ultimo periodo, l’attore dagli occhi di ghiaccio si è dovuto difendere tramite i social network dalle accuse rivolte alla sua nuova fidanzata, con la quale sembra fare davvero sul serio visto che si parla già di matriomonio. Tornando alla questione del triangolo che coinvolge la nuova coppia con Nina Dobrev, la vicenda continua ad ingarbugliarsi sempre più e a rimetterci è proprio The Vampire Diaries, un set dove continua a crearsi maggiore confusione e la cui chiusura sembra ormai inevitabile.

4 Comments

4 Comments

  1. Laura

    18 ottobre 2014 at 12:07

    I fan spesso possono essere davvero imbecilli. Sono talmente ossessionati dal “Delena” da non capire che quella non è la realtà, da non accettare questa separazione come se fossero sul serio Damon e Elena anziché due attori, due personi normali, che si fidanzano e si lasciano come tante altre coppie. Vi piacerebbe che anche a voi facessero lo stesso, solo perché avete troncato con qualcuno? E crescete, porca miseria…

    • Sofia

      18 ottobre 2014 at 13:30

      Penso che comunque la produzione abbia fatto bene perchè la Dobrev é protagonista dello show la Reed no e non vedo perchè dovrebbe essere lì tutti i giorni creando disagi

  2. Giada

    7 novembre 2014 at 13:16

    Prima lo lascia e poi le da noia che la nuova fidanzata di Ian non lo segua sul set…ma chi si crede di essere questa Nina, se lo doveva tenere!!!

  3. Mel

    9 novembre 2014 at 13:57

    Non accusate Nina di quello che è successo,lo dice anche l’articolo che nonostante lei fosse calma,o almeno cercasse di esserlo per il bene delle riprese,i produttori hanno ritenuto meglio lasciare nikki fuori.Ed’è totalmente comprensibile anche perchè la vita sentimentale dovrebbe stare fuori dal lavoro,non sempre ovvio,ma è chiaro che questo era il caso.Inolre non so bene chi dei due abbia lasciato l’altro (parlando di ian e nina) ma quando una coppia si lascia entrambi ne subiscono.Anche se fosse stata nina a lasciare ian non sappiamo il vero motivo per cui lo abbia fatto.La stampa o lei stessa possono dire cose non molto vere.Io sono delena e ovviamente non pretendo che ian e nina stiano insieme anche fuori dal set,ma certamente spero che il tutto non interferisca con il continuo della serie o con la mia coppia preferita.Perchè non lo considererei un degno finale,ma uno modificato a causa di problemi esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top