Skip to main content

nina-dobrev-ian-somerhalderNina Dobrev e Ian Somerhalder ancora separati

Sono in tanti a sperare che Nina Dobrev e Ian Somerhalder, star del telefilm di successo The Vampire Diaries, ritornino insieme. Il loro amore, durato ben tre anni, ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo che hanno sovrapposto le vicende reali a quelle dei protagonisti di The Vampire Diaries Elena Gilbert e Damon Salvatore. Ma a quanto pare la situazione tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è più complicata di quanto immaginiamo. E, il problema più grande sembra restare la differenza d’età. Ian ha 35 anni, mentre Nina solo 25: 10 anni di differenza che generalmente nel mondo dello star system non sono tanti, dato il gran numero di coppie con divari anche maggiori. Eppure per Nina Dobrev e Ian Somerhalder significa avere prospettive e obiettivi completamente opposti, che non permettono loro di restare insieme. Secondo quanto riporta il sempre ben informato Celeb Dirty Laundry negli ultimi mesi, soprattutto nel periodo in cui i due attori lavoravano ancora insieme, Nina e Ian hanno provato a riconciliarsi, tanto che si è parlato di una relazione segreta, ma questo problema anagrafico ha portato ad una nuova rottura.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: età diverse, obiettivi diversi

Quello dell’età sembra davvero un grosso problema nella coppia formata da Nina Dobrev e Ian Somerhalder. I due si lasciarono la prima volta, a maggio del 2013, proprio per alcune questioni di incompatibilità legate all’età. L’anno scorso si mormorava che Ian Somerhalder  fosse desideroso di creare una famiglia, a differenza di Nina, non ancora intenzionata ad avere troppe responsabilità.  A quanto pare anche questa seconda rottura è stata dovuta alla differenza d’età. Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno dato una seconda chance al loro amore, supportati anche dalla madre dell’attrice di origini bulgare. Ma il tentativo, purtroppo, non è andato a buon fine

Nina Dobrev col tempo si riprenderà Ian Somerhalder?

In queste settimane Nina Dobrev ha cercato di vivere alla meglio il suo status da single. Con le amiche ha visitato diversi posti quali: Londra, la Costa Azzurra e Bali. L’ultima settimana l’ha passata, invece, in Cina per posare come cover girl per una rivista di moda. Per il fine settimana ha preso un volo in direzione Parigi, dove è stata invitata alla sfilata di Versace per la settimana della moda parigina. A breve tornerà sul set di The Vampire Diaries 6, ad Atalanta, sul quale ritroverà il suo ex fidanzato Ian Somerhalder. Riuscirà la coppia a lavorare in modo affiatato nonostante le due rotture vissute all’interno della loro storia d’amore? Sicuramente si, vista la professionalità che contraddistingue sia Nina Dobrev che Ian Somerhalder. E chissà che tra un bacio e un carezza, che dovranno scambiarsi per esigenze di copione, Nina Dobrev non ripensi a quanto ha perso e rimedi al suo sbaglio cercando di ritornare con Ian Somerhalder.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Alessandra ha detto:

    Spero che non ci siano ritorni di fiamma tra la Dobrev e Ian Somerhalder poiché lui ha dimostrato di essere responsabile e serio.Lei altro non è che una ragazzina frivola.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.