Connect with us

Gossip

Nina Dobrev: Ian Somerhalder chiarisce la loro posizione

Nina-Dobrev-Ian-SomerhalderNina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries a causa di Ian Somerhalder?

L’addio di Nina Dobrev al telefilm The Vampire Diaries ha scioccato tutto il mondo. E la colpa è ricaduta, com’era prevedibile, sul collega Ian Somerhalder, reo di aver avuto una storia con Nina e ora innamorato di un’altra donna, Nikki Reed. Dopo giorni al centro del gossip e del chiacchiericcio mediatico, Ian Somerhalder ha deciso di dire la verità e chiarire una volta per tutte la sua posizione con Nina Dobrev. Per farlo, Ian ha scelto Twitter dove, solo qualche ora fa, ha deciso di condividere un articolo del sito E!News nel quale sono spiegate le vere ragioni dell’addio della Dobrev a The Vampire Diaries. “Questo è un vero articolo informativo” ha cinguettato l’alter ego di Damon Salvatore, facendo così sapere a tutto il mondo i veri motivi per cui Nina Dobrev ha deciso di lasciare il set di The Vampire Diaries.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: mai uno screzio sul set

Secondo quanto riporta E!News, Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries per tanti altri motivi che non hanno nulla a che vedere con il suo ex fidanzato e collega Ian Somerhalder. E a testimoniarlo ci sarebbero diverse testimonianze che affermano che dopo la rottura, avvenuta a maggio 2013, non c’è mai stata tensione sul set tra Ian e Nina, tanto che l’ex coppia è riuscita a recitare con grande professionalità la parte degli innamorati. Del resto la stessa Nina, in un’intervista dello scorso anno, aveva fatto sapere che lasciarsi con una persona non significa automaticamente cancellare le sue qualità e i suoi pregi. Ergo, Nina Dobrev stima ancora Ian Somerhalder e non ha mai cercato problemi che potessero ostacolare il lavoro non solo di entrambi, ma di tante altre persone.

Ian Somerhalder chiarisce i motivi dell’addio di Nina Dobrev

Nina Dobrev ha lasciato il set di The Vampire Diaries esclusivamente per una questione di lavoro. L’attrice bulgaro-canadese vuole intraprendere una carriera nel mondo del cinema: un sogno irraggiungibile se per la metà dell’anno si lavora ad Atlanta, città dove vengono girate le avventure di Elena Gilbert e compagni. Un lavoro tra l’altro non facile per la stessa Nina Dobrev, che a differenza di altri colleghi, ha sempre dovuto girare più scene a causa dei numerosi personaggi che interpretava. In più, come scritto da Nina su Instagram, già da tempo la Dobrev era intenzionata a non andare oltre le sei stagioni di The Vampire Diaries, nonostante la decisione del newtork televisivo. 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top