Connect with us

Gossip

Nina Dobrev furiosa: quel gossip su Ian Somerhalder e Austin

nina-dobrev-austin-stowell-ian-somerhalderNina Dobrev fidanzata con Austin Stowell dimentica Ian Somerhalder

Nina Dobrev è stanca del gossip e soprattutto di essere associata continuamente a Ian Somerhalder, ex fidanzato e collega. Negli ultimi mesi è circolata la voce secondo la quale l‘attrice bulgara sta usando l’ultimo fidanzato, Austin Stowell, per far ingelosire Somerhalder. Stando ad alcuni siti e blog americani, pare che Nina sia andata su tutte le furie riguardo quest’ultimo, pesante, pettegolezzo.

Nina Dobrev non vuole far ingelosire Ian Somerhalder

Nina Dobrev è felice con Austin Stowell e non ci pensa minimamente a far ingelosire l’ex Ian Somerhalder. Nonostante ci siano ancora dei problemi tra le due star di The Vampire Diaries, Nina ha fatto sapere che non sta di certo usando Austin per alimentare i gossip. Anzi, la storia si fa seria giorno dopo giorno, tanto che pare che la Dobrev abbia già conosciuto la madre di Stowell. La coppia è molto unita: non solo condivide lo stesso lavoro, ma anche la passione per lo sport e per i viaggi. Insomma, Somerhalder appare un ricordo lontano, sebbene Nina Dobrev sia stanca di essere continuamente associata al nome di Ian. Soprattutto perché l’alter ego di Damon Salvatore è stato il primo a rifarsi una vita, sposando ad aprile 2015 la dolce Nikki Reed.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder felici con i nuovi fidanzati

Dunque, nessuna strategia in corso da parte di Nina Dobrev per far ingelosire Ian Somerhalder. La giovane attrice – che potrebbe entrare nel cast di The Walking Dead – è intenzionata a intensificare il rapporto con Austin. Ian, invece, conduce serenemante la sua vita matrimoniale con Nikki.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top