Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e Nikki Reed: uguali per colpa di Ian Somerhalder?

nina-dobrev-nikki-reedNina Dobrev e Ian Somerhalder news: Nikki Reed copia lo stile dell’attrice di The Vampire Diaries? O viceversa?

Sono passati diversi mesi da quando Ian Somerhalder ha scelto di stare insieme a Nikki Reed, ma a quanto pare l’interesse sul triangolo che coinvolge anche Nina Dobrev non accenna a diminuire. A parlarne sono soprattutto i fan che da tempo ormai sono impegnati a mettere a confronto Nina e Nikki. Le due hanno in comune una storia d’amore con lo stesso uomo: basta questo per far nascere il confronto tra la Dobrev e la Reed. La maggior parte, manco a dirlo, è a favore di Nina Dobrev, soprattutto perché molti fan credono ancora nel suo rapporto con Ian Somerhalder e in quell’amore, complice la finzione di The Vampire Diaries che si mischia alla realtà, che fa sognare. Ian, alter ego di Damon Salvatore, nell’ultimo periodo ha cercato di difendere a spada tratta la sua ultima scelta amorosa, facendo capire che la vita va avanti e che non è di certo un telefilm. Eppure i fan non si arrendono e continuano a paragonare Nikki Reed a Nina Dobrev, tanto da mettere in evidenza dettagli che forse in altri contesti non sarebbero mai venuti a galla. A quanto pare, secondo il parere di alcuni fan di The Vampire Diaries, Nikki Reed emulerebbe lo stile di Nina Dobrev. Ma è veramente così?

Nina Dobrev e Nikki Reed: lo stesso stile

Come fanno notare numerose persone su Twitter e su Facebook, nell’ultimo periodo Nikki Reed avrebbe cominciato ad avere uno stile molto simile a quello di Nina Dobrev. Non solo in fatto di uomini, visto la scelta di fidanzarsi con Ian Somerhalder, ma anche particolari che possono sembrare futili come il colore dei capelli o indossare una determinata gonna. Per tanti fan di The Vampire Diaries questo è un chiaro segno di emulazione nei riguardi di Nina Dobrev, che forse Nikki Reed vorrebbe seguire per piacere di più ai fan, soprattutto a quelli di Ian Somerhalder. Purtroppo questo nuovo amore non è stato approvato come avvenne tre anni fa con Nina Dobrev. A detta di alcuni, dunque, Nikki per sentirsi più amata avrebbe deciso di avvicinarsi allo stile di Nina. La foto che testimonierebbe tutto ciò è quella che trovate più in basso, dove potete vedere Nina e Nikki vestite praticamente nello stesso modo. Certo la fantasia pied de poule è una delle più gettonate negli ultimi anni, così come lo shatush, ma l’identico abbinamento ha diviso i fan di Ian in due fazioni e il dubbio rimane. Nina Dobrev e Nikki Reed: chi ha copiato chi? C’è chi giura che la gonna sia stata indossata prima da Nikki, e chi non è ancora convinto…a voi i commenti!

 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

7 Comments

7 Comments

  1. DYANA DUMYTRU

    25 novembre 2014 at 08:04

    Nina Dobrev e Ian Somerhalder “Y LOVE YOU”…”

  2. DYANA DUMYTRU

    25 novembre 2014 at 08:07

    “Y LOVE YOU”NIan…

  3. Giorgia

    25 novembre 2014 at 10:29

    puo copiare tutto quello che vuole, nina è 100.000 volte meglio di lei. innanzitutto piu bella. è più di tutto. punto.

  4. Gabry

    25 novembre 2014 at 14:07

    *NIKKI ha indossato questo look qualche mese fa. Quindi PRIMA di Nina, che lo ha indossato solo qualche sera fa!!!

  5. Aleteia

    25 novembre 2014 at 16:58

    Veramente sarebbe Nina ad aver copiato Nikki. Nikki ha indossato quel look qualche mese fa, Nina solo l’altra sera! Informatevi possibilmente prima di scrivere falsità!!!!

  6. Nian

    5 dicembre 2014 at 16:46

    Odio con tutto il mio cuore Nikki so che lei vorrebbe sembrare come la bellezza in persona di Nina ma non lo sarà mai♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡TI AMO IAN E NINA FOREVER

  7. Nian

    5 dicembre 2014 at 16:49

    VI PREGO DI TORNARE INSIEME NINA E IAN SIETE LA MIA SALVEZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top