Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e l’invito speciale di Ian Somerhalder

Nina-Dobrev-Nikki-Reed-Ian-SomerhalderIan Somerhalder e Nikki Reed matrimonio: Nina Dobrev invitata?

Ian Somerhalder è pronto a diventare il marito dell’attrice Nikki Reed. Come è ormai noto, il protagonista di The Vampire Diaries, dopo la fine della storia d’amore con la collega Nina Dobrev, ha deciso di dare una svolta importante alla propria vita. I preparativi per l’evento sono attualmente in corso e, secondo il gossip americano, un grande dilemma attanaglia Ian Somerhalder: invitare o non invitare l’ex fidanzata Nina Dobrev? A quanto pare si sarebbe creato un vero e proprio caso, in primis perché Nina e Ian sono ancora colleghi e poi perché, come dimostrano alcuni scatti della Dobrev, sono rimasti in buoni rapporti. Basta questo per recapitare un invito alle bella 26enne di origini bulgare? Ian Somerhalder ne starebbe proprio discutendo in questi giorni con Nikki Reed che, non dimentichiamo, in passato è stata amica di Nina Dobrev.

Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed: ancora problemi

Secondo una fonte riportata al magazine Hollywood Life, Ian Somerhalder sarebbe propenso ad invitare Nina Dobrev al suo matrimonio con Nikki Reed, sperando però che l’ex fidanzata declini. Ma potrebbe succedere anche il contrario e, dato che alle nozze saranno presenti anche molti attori di The Vampire Diaries (in primis Paul Wesley e Kath Graham), Nina potrebbe accettare l’invito senza problemi. Questo però creerebbe non poco disagio a Ian e Nikki che a quanto pare starebbero pensando anche ad un matrimonio più riservato, con presenti solo i famigliari e gli amici più stretti. Cosa sceglieranno? Solo qualche mese fa, Nikki e Ian Somerhalder avevano deciso di tenere nascosto il loro fidanzamento e tutti ipotizzavano un evento top secret. Ma le ultime dichiarazioni di Nikki Reed hanno cambiato le cose: ora tutto sembra diventato plateale e forse così sarà anche il matrimonio. Cosa farà Nina Dobrev? Nelle ultime settimane si era parlato di un riavvicinamento con Ian Somerhalder, ma a quanto pare erano solo rumors infondati, forse creati da chi non ha mai smesso di amare la coppia Nian.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

4 Comments

4 Comments

  1. ARBA

    13 febbraio 2015 at 16:58

    un matrimonio più riservato, con presenti solo i famigliari (????)
    MA SUL SERIO??

  2. chiara

    14 febbraio 2015 at 17:57

    Io spero ancora in un intervento divino. Ian e Nikki insieme non li sopporto. So che questo non é da persona matura ma da quando Ian sta con la Reed sembra un’altra persona e io non lo riconosco più…ostentano troppo la loro relazione e lei non perde mai l’occasione di mettere in bella mostra quel dannato annellaccio…i Nian a me sembravano più veri per la loro riservatezza.

    • Alessandra

      1 marzo 2015 at 17:44

      Sono d’accordo con te. Guardando negli occhi Nikki Reed credo che sia una donna falsa e senza scrupoli. Per non parlare di tutte le sue foto con i denti sempre fuori e quella bocca che sembra un forno. Credo che Nina Dobrev e Ian Somerhalder siano nonostante tutto destinati a tornare insieme. Ricordiamoci che l’amore tra loro non è finito perchè non c’era più, ma perchè Nina non era pronta a metter su famiglia. Per me sono in sospeso.

  3. Grazia

    29 marzo 2015 at 16:12

    Io do ragione ha Alessandra e Chiara..Nikki è falsa,gelosa e avvolte sembra quasi una Stolker.C’è un modo per mettersi in contatto con Nina..? Ti prego Gossip e Tv mettiti in contatto e parlagli tuuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top