Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e l’addio a Austin: Ian Somerhalder non c’entra

nina-dobrev-austin-stowell-ian-somerhalderNina Dobrev ha lasciato Austin Stowell: Ian Somerhalder non è il motivo

Nina Dobrev non ha lasciato Austin Stowell per Ian Somerhalder. Il gossip delle ultime settimane è totalmente infondato e, a quanto pare, la realtà è un’altra. Come si legge su alcuni magazine americani, Nina e Austin si sono lasciati, dopo sette mesi di relazione, a causa dei troppi impegni lavorativi. Il vedersi poco ha minato la stabilità della coppia, che ha preferito dirsi addio, piuttosto che continuare una inutile farsa.

Nina Dobrev e Austin Stowell: Ian Somerhalder non c’entra

Nina Dobrev è tornata single ed è concentrata più che mai sul lavoro. L’ex protagonista di The Vampire Diaries è stata ingaggiata per il nuovo film della saga XXX e il futuro è sempre più roseo per la bulgara, tra le attrici più talentuose della sua generazione. Però, in nome del lavoro, Nina ha dovuto sacrificare il rapporto con Austin Stowell, anche se i due hanno deciso di restare amici. E chissà che in futuro non riprendano in mano la loro storia, magari quando entrambi avranno maggiore tempo libero. Di sicuro Ian Somerhalder non c’entra nulla: ormai Nina Dobrev l’ha completamente dimenticato e si è anche dichiarata felice di vederlo accanto all’ormai ex amica Nikki Reed.

Nina Dobrev insieme a Chace Crawford: la risposta è no

Oltre che Ian Somerhalder, qualcuno ha sussurrato di una probabile storia d’amore tra Nina Dobrev e Chace Crawford (attore protagonista di Gossip Girl). Ma è stato quest’ultimo a stroncare ogni gossip sul nascere, ribadendo che la collega è amica da tanti anni della sorella. Insomma, Nina è single e sembra che ci rimarrà a lungo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top